25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 14 BRAVISSIME E SFORTUNATE

01-07-2010 - News Generiche
Al pari delle compagne dell´Under 16 le ragazze dell´Under 14 hanno disputato un ottimo campionato italiano di categoria, la differenza l´ha fatta un pizzico di sfortuna.sommata all´emozione dell´esordio in una manifestazione così importante.
Infatti pur vincendo il girone eliminatorio a pari merito con il Rinascita Volley Firenze ed Il Torre Medolla di Modena (alla fine del torneo 1° e 2°) non sono riuscite a qualificarsi per la finale a causa di un set perso in più.
Nella partita di esordio del torneo ci toccavano subito i futuri campioni d´Italia della Rinascita Volley e l´emozione ci giocava un brutto scherzo perdendo il primo set per 17 a 25 , nel secondo l´allenatrice Coach Sabatina, che sostituiva Ilaria Spagli impegnata nella tesi di laurea, incominciava ad inquadrare le bimbe a disposizione e la situazione migliorava sfiorando la vittoria ma perdendo il set per ingenuità 23 a 25.
Smaltita l´emozione le nostre acquistavano piglio e battevano il Torre Medolla di Modena (futuro vice campione) con autorità e tranquillità.
Successivamente vincevano tutte le altre partite con il Giro Volley Roma ed il Villa Volley Torino, ma ormai era fatta pur terminando in testa il girone in finale andavano i nostri coinquilini,uno battuto e l´altro affrontato troppo presto.
Questa è la cronistoria nuda e cruda, ma rimane la consapevolezza di avere presentato un ottima squadra meritevole di maggior fortuna.
Inoltre và comunque evidenziata la performance dell´allenatrice Sabatina Acrostelli, che chiamata all´ultimo secondo a sostituire Coach Ilaria non solo ha guidato come meglio non si poteva una squadra di atlete che non conosceva, ma ha saputo instaurare con loro un feeling così bello e intenso che gli fà onore e lascia intravedere in lei grandi qualità umane, oltre che tecniche
Le atlete che formano la squadra sono:
Il capitano Elisa Martinelli, le palleggiatrici Lisa Forte e Gaia Diomelli, le centrali Rebecca Giovanetti e Chiara Picchi, le bande Samantha Recce, Martina Recce, Chiara Sabatini, Letizia Vanni , Chiara Quaranta e l´opposta Alessia Brogi
Bravissime comunque a tutte e continuate così


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio