10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UN SALUTO A CHI HA DATO MOLTO ED E’ CERTA DI NON RIMANERE

10-06-2020 17:18 - News Generiche
Dopo una stagione c'è sempre qualcuna che và e qualcuna che viene in una squadra, e quest'anno per la FGL Pallavolo Castelfranco sono ben tre le ragazze che per vari motivi sanno di non poter rimanere con la maglia bianco-celeste, indossata anche per più stagioni da qualcuna nel campionato nazionale di B1/F con buoni risultati.
Un ringraziamento particolare a tutte quante, in primis a Valentina Mengaziol, classe ‘99, impegnata per la prima volta in questo campionato di B1 lontana da casa, sapendo bene del grande sacrificio cui andava incontro, ma la passione per questo sport e la voglia di crescere tecnicamente, aveva scelto la nostra società per i tecnici a disposizione, capaci di allenare ogni giorno tutto il gruppo. Seppur dispiaciuta ha deciso di rientrare nella sua provincia e giocare anche se a livello inferiore.
Un grazie anche a Chiara Scandella, classe '97, insieme a noi per due stagioni consecutive, con le sue doti ha dato stabilità alla squadra nei momenti difficili, in grado di farsi voler bene da tutti, rispettosa e seria; con il suo affetto è riuscita ad avvicinare molte bambine piccoline alla pallavolo, in quanto impegnata nel progetto S3, ma sappiamo bene che ognuno di noi ha i propri principi e per Chiara la cosa più importante è la scuola. Con l'impegno di continuare gli studi fuori regione, non ha potuto fare altro che lasciare il gruppo cui è stata negli ultimi anni, augurandole di trovare una squadra nel milanese e continuare la propria passione per la pallavolo.
Una grande soddisfazione è per Alessandra Colzi, classe '97, per ben tre stagioni con la maglia della FGL Pallavolo Castelfranco, chiamata a far parte della squadra di Pesaro in A2. La scelta è stata dell'allenatore di Pesaro che è rimasto affascinato dalle doti di questa giovane atleta, sebbene da allenare per la categoria superiore, ma di grande potenzialità e determinazione. Nel periodo trascorso insieme si sono mai stati momenti di dubbi per l'operato fatto dall'atleta, in quanto è molto impegnata con la pallavolo anche con il beach volley.
In attesa di trovare qualche atleta in grado di poter ricoprire i ruoli lasciati liberi da Valentina “alzatrice”, Chiara “opposto/banda”, Alessandra “centrale”, non resta altro che augurare loro buon divertimento ed un in bocca al lupo soddisfatti del periodo trascorso insieme.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account