30 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

UN PUNTO IMPORTANTE QUELLO PRESO A MONTALE

29-02-2016 18:30 - News Generiche
La partita di sabato tra EMILBRONZO 2000 Montale vs VIDEOMSUIC-FGL Castelfranco è terminate 3-2 con i parziali 25-17, 22-25, 25-13, 23-25, 15-9, dopo 2h e 22”.

EMILBRONZO 2000 Montale: Scalabrini 13, Musiani, Pistolesi, Castellani 3, Marc 20, Levoni 7, Mascherini 19, Fronza 22, Balzani (libero), Giovanardi, N.E. Rebecchi, Manni.
Allenatore: Mescoli e Bellin.
VIDOEMUSIC-FGL Castelfranco: Martone 7, Tamburini 1, Santerini (libero), Andreotti 10, Buiatti 4, De Bellis 8, Puccini 7, Caverni 27, Danti. Marsili, N.E. Ciardi.
Allenatore: Menicucci e Ficini.
Arbitri: Gardina Diego di Rovigo e Pettenello di Padova.

Come immaginavano gli allenatori la partita era molto impegnativa, ma alla fine le nostre ragazze sono state brave a portare a casa un punto molto prezioso per rimanere in alta classifica. Si sapeva bene che il parquet di Montale era difficile, sia per la squadra che è in cerca di salvezza che per l’effetto campo. La squadra di casa composta da atlete di esperienza di A1, A2 e B1, si trova ancora a lottare per cercare la salvezza matematica. All’inizio sono riuscite a metterci in difficoltà, dimostrando le proprie forze in campo, ma una volta entrate in partita la gara è entrata nel vivo e lo spettacolo non è mancato. Era una sfida difficile contro una rivale compatta che necessita ancora di punti per confermare la sua salvezza. Nostro malgrado le nostre ragazze hanno ancora troppi alti e bassi, con un 3 set da non ricordare, ma in quello successivo la tensione è stata alta, con una Caverni con i sui 27 punti ha fatto sì che reagissero e con il proprio orgoglio hanno lottato fino in fondo vincendo il 4 set e portarsi a casa un meritato punto.
A questo punto la classifica ci vede sempre in 6° posizione con 29 punti, ma la nostra prossima avversaria Coveme San Lazzaro BO, appena dietro a 27 punti, farà di tutto per non perdere terreno, ma certamente bisogna sfruttare le mura di casa, visto che San Giustino che ci precede con 31 punti affronterà Emilbronzo 2000 e certamente si vedranno dei cambiamenti in classifica e vedere la salvezza matematica.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie