24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UN PUNTO IMPORTANTE QUELLO PRESO A MONTALE

29-02-2016 18:30 - News Generiche
La partita di sabato tra EMILBRONZO 2000 Montale vs VIDEOMSUIC-FGL Castelfranco è terminate 3-2 con i parziali 25-17, 22-25, 25-13, 23-25, 15-9, dopo 2h e 22”.

EMILBRONZO 2000 Montale: Scalabrini 13, Musiani, Pistolesi, Castellani 3, Marc 20, Levoni 7, Mascherini 19, Fronza 22, Balzani (libero), Giovanardi, N.E. Rebecchi, Manni.
Allenatore: Mescoli e Bellin.
VIDOEMUSIC-FGL Castelfranco: Martone 7, Tamburini 1, Santerini (libero), Andreotti 10, Buiatti 4, De Bellis 8, Puccini 7, Caverni 27, Danti. Marsili, N.E. Ciardi.
Allenatore: Menicucci e Ficini.
Arbitri: Gardina Diego di Rovigo e Pettenello di Padova.

Come immaginavano gli allenatori la partita era molto impegnativa, ma alla fine le nostre ragazze sono state brave a portare a casa un punto molto prezioso per rimanere in alta classifica. Si sapeva bene che il parquet di Montale era difficile, sia per la squadra che è in cerca di salvezza che per l’effetto campo. La squadra di casa composta da atlete di esperienza di A1, A2 e B1, si trova ancora a lottare per cercare la salvezza matematica. All’inizio sono riuscite a metterci in difficoltà, dimostrando le proprie forze in campo, ma una volta entrate in partita la gara è entrata nel vivo e lo spettacolo non è mancato. Era una sfida difficile contro una rivale compatta che necessita ancora di punti per confermare la sua salvezza. Nostro malgrado le nostre ragazze hanno ancora troppi alti e bassi, con un 3 set da non ricordare, ma in quello successivo la tensione è stata alta, con una Caverni con i sui 27 punti ha fatto sì che reagissero e con il proprio orgoglio hanno lottato fino in fondo vincendo il 4 set e portarsi a casa un meritato punto.
A questo punto la classifica ci vede sempre in 6° posizione con 29 punti, ma la nostra prossima avversaria Coveme San Lazzaro BO, appena dietro a 27 punti, farà di tutto per non perdere terreno, ma certamente bisogna sfruttare le mura di casa, visto che San Giustino che ci precede con 31 punti affronterà Emilbronzo 2000 e certamente si vedranno dei cambiamenti in classifica e vedere la salvezza matematica.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio