29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UN PUNTO IMPORTANTE PER RIMANERE CON LE PRIME IN CLASSIFICA

02-11-2014 10:48 - News Generiche
A Riotorto la squadra di Menicucci riesce a portare a casa un punto molto importante. Dopo tre gare da inizio campionato si vedono in classifica quattro squadre a sette punti, Riotorto, Montespertoli, Cecina e VIDEOMUSIC-FGL di Castelfranco di Sotto. Solo in Riotorto è riuscito a vincere tutte le partite e tenere al momento la testa della classifica.
La squadra guidata da Giulia Caverni ha giocato una partita con un tono più basso del solito, giocando in modo dover quasi sempre rincorrere le avversarie. Nel 5° set in vantaggio per 8-4 si è girato il campo e le padrone di casa hanno preso in mano la situazione andando in vantaggio fino a 11-8 andando poi a chiudere il set 16-14.
Una cosa è certa, a Riotorto c´è la parte del campo "B" che è stato il campo vincente. Tutti i set sono stati vinti su quel campo.
Il risultato finale ha visto le squadre PROGETTO ABA RIOTORTO vs VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO concludersi 3-2 con i parziali 25-17 20-25 25-19 22-25 16-14 con una durata dell´incontro di 2h e 15´.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio