05 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

UN GIORNO DI PROVA PER ALCUNE ATLETE IN VISTA DELLA NUOVA STAGIONE NEL CAMPIONATO DI B2

11-07-2014 23:20 - News Generiche
Dopo l´ingaggio del nuovo allenatore Alessandro MENICUCCI, la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco sarà impegnata nel Campionato Nazionale serie B2 femminile, insieme al suo secondo Nicola FICINI. In settimana hanno avuto modo di conoscere alcune ragazze e vederne altre nuove in sostituzione di quelle sostituite, al fine di sistemare alcune metodologie per l´inizio della vera preparazione in programma a fine agosto. Al momento non si sono ancora tutti i posti occupati, ma sarà questione di giorni per poter definire la squadra e così godersi alcuni giorni di ferie per poi ripartire tutti insieme. Le atlete da reintegrare al momento sono Gnesi, Nelli e Novi.
In questa giornata di pre-raduno mancavano alcune ragazze della stagione appena trascorsa, ma non appena rientrano verranno nuovamente riunite per rifare il punto della situazione e partire così a fine agosto per la preparazione.
Alla fine della giornata Menicucci ha parlato con i dirigenti della società, ha spiegato la sua linea guida e fatto il punto della situazione condividendo il programma della società che cerca di far crescere le atlete più giovani.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie