02 Aprile 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UN BUON PUNTO PER LA 2 DIV/F A PONSACCO

06-03-2020 22:52 - News Generiche
Mercoledì sera per le ragazze della 2 Divisione è stata giocata la 16^ giornata, ultima partita prima dell'ordinanza di blocco per le gare fino al 15 marzo, per quanto riguarda tutti i campionati di pallavolo, sul campo del Volley Ponsacco con le ragazze di coach Filippi in grado di portare a casa un punto importante e muovere così la classifica.
A fine gara però è venuto un dubbio di domanda a girare per la mente?
Ma cos'è stato per noi "punto guadagnato o 2 punti persi"!
Si proprio così, le giovani Castelfranchesi hanno sfoderato una buonissima prestazione, ma ancora una volta non sono state capaci di sferrare il colpo del ko.
1 set
Parte bene la formazione di coach Filippi e conduce le danze fino ai punteggi alti, ma poi subisce la rimonta delle padrone di casa, 25-23 a favore delle ponsacchine.
2 set
Stesso copione, subito avanti le biancoazzurre, Ponsacco riduce le distanze, ma dopo una girandola di scambi emozionanti
le castelfranchesi la spuntano 24-26
3 set
Gasate dalla vittoria del set ci portiamo velocemente 5 a 12, Ponsacco recupera ma siamo ancora 14 a 18. Purtroppo sul turno di battuta della numero 29 Citi, abbiamo un clamoroso black out. Subiamo un pesantissimo 11 a 0, andando a chiudere il set 25-18.
Dopo una sonora "strigliata" da parte di coach Filippi, le ragazze rientrano in campo decise a dare loro del filo da torcere. Il set gira subito bene e scorre facile, riuscendo a giocare una buona pallavolo si riesce a vincere 14-25 e andare così al tie breach.
5 set
Le 2 formazioni vanno di pari passo fino al 6, poi un allungo porta il Ponsacco al cambio campo 8 a 6. Non riusciamo a recuperare i 2 punti ed il Ponsacco chiude il set e la partita 15-13.
Partita lunga e emozionante, con 2 ore e 30 minuti di gioco a porte chiuse in un atmosfera "strana".
Alla fine coach Filippi si pone di nuovo la domanda:
"Punto guadagnato o 2 punti persi".
A questo punto non resta altro che complimentarsi con la squadra per il buon risultato ottenuto, consolidando i 15 punti in classifica.
Poco alla volta riusciranno a credere di più nelle proprie capacità e giocare in modo più continuativo con la giusta concentrazione e convinte dall'inizio alla fine. In questo modo riusciranno ad ottenere un buon risultato in ogni partita.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio