10 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UN BUON PUNTO PER LA 2 DIV/F A PONSACCO

06-03-2020 22:52 - News Generiche
Mercoledì sera per le ragazze della 2 Divisione è stata giocata la 16^ giornata, ultima partita prima dell'ordinanza di blocco per le gare fino al 15 marzo, per quanto riguarda tutti i campionati di pallavolo, sul campo del Volley Ponsacco con le ragazze di coach Filippi in grado di portare a casa un punto importante e muovere così la classifica.
A fine gara però è venuto un dubbio di domanda a girare per la mente?
Ma cos'è stato per noi "punto guadagnato o 2 punti persi"!
Si proprio così, le giovani Castelfranchesi hanno sfoderato una buonissima prestazione, ma ancora una volta non sono state capaci di sferrare il colpo del ko.
1 set
Parte bene la formazione di coach Filippi e conduce le danze fino ai punteggi alti, ma poi subisce la rimonta delle padrone di casa, 25-23 a favore delle ponsacchine.
2 set
Stesso copione, subito avanti le biancoazzurre, Ponsacco riduce le distanze, ma dopo una girandola di scambi emozionanti
le castelfranchesi la spuntano 24-26
3 set
Gasate dalla vittoria del set ci portiamo velocemente 5 a 12, Ponsacco recupera ma siamo ancora 14 a 18. Purtroppo sul turno di battuta della numero 29 Citi, abbiamo un clamoroso black out. Subiamo un pesantissimo 11 a 0, andando a chiudere il set 25-18.
Dopo una sonora "strigliata" da parte di coach Filippi, le ragazze rientrano in campo decise a dare loro del filo da torcere. Il set gira subito bene e scorre facile, riuscendo a giocare una buona pallavolo si riesce a vincere 14-25 e andare così al tie breach.
5 set
Le 2 formazioni vanno di pari passo fino al 6, poi un allungo porta il Ponsacco al cambio campo 8 a 6. Non riusciamo a recuperare i 2 punti ed il Ponsacco chiude il set e la partita 15-13.
Partita lunga e emozionante, con 2 ore e 30 minuti di gioco a porte chiuse in un atmosfera "strana".
Alla fine coach Filippi si pone di nuovo la domanda:
"Punto guadagnato o 2 punti persi".
A questo punto non resta altro che complimentarsi con la squadra per il buon risultato ottenuto, consolidando i 15 punti in classifica.
Poco alla volta riusciranno a credere di più nelle proprie capacità e giocare in modo più continuativo con la giusta concentrazione e convinte dall'inizio alla fine. In questo modo riusciranno ad ottenere un buon risultato in ogni partita.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio