10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UN ALTRO SALUTO PER LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

11-06-2020 16:31 - News Generiche
Questa volta a decidere sul proprio futuro è Erika Tamburini, libero della FGL Pallavolo Castelfranco, dopo la conferma avuta per la nuova stagione, lei stessa aveva preannunciato che stava valutando la situazione prospettata dalla società e alla fine ha deciso di lasciare il ruolo di libero a una sola atleta e compagna di squadra.
Per la decisione presa, non resta altro che ringraziare la nostra giocatrice Erika Tamburini, in veste della maglia bianco/celeste dal 2012 nel campionato di B2, dove è riuscita a crescere notevolmente nel tempo, arrivando a giocare più volte le finali play-off di B2, ma solo nel 2015 è riuscita ad assaporare l’emozione della promozione in B1 con i tecnici Menicucci & Ficini alla loro prima stagione con la ASD Pallavolo Castelfranco.
A Erika vanno i nostri migliori auguri per un futuro pieno di soddisfazioni, con le sue doti e potenzialità troverà sicuramente una squadra degna del suo livello in grado di darle lo spazio che lei vuole.
Sicuramente il lavoro che è stato svolto nel nostro sodalizio è stato apprezzato da tutti, l’esperienza di vita fatta con la nostra società non è facile rifarla. In campo con la propria squadra che con le bambine più piccole come allenatrice, è stato fatto sicuramente un buon lavoro con il massimo impegno riuscendo a raggiungere sempre buoni risultati, certamente rimarrà impresso nel proprio cuore visto che la passione per questo sport non è indifferente.
Tanti auguri per il tuo futuro Erika.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account