22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
Unite fino in fondo

ULTIMO SFORZO PRIMA DI ENTRARE NELLA STORIA DELLA PALLAVOLO A CASTELFRANCO

15-06-2014 11:01 - News Generiche
Oggi la VIDEOMUSIC-FGL cerca di scrivere una pagina importante della storia della pallavolo a Castelfranco di Sotto. Già aveva provato a scriverla nella stagione 2011-2012 giungendo allo stesso traguardo ma raggiunse la promozione alla gara 3 della finale il San Michele FI. Oggi siamo arrivati allo stesso risultato, ma la differenza è che adesso le nostre ragazze, guidate da capitan Caverni, la quale ha già vissuto questa situazione, e pertanto è in grado di tenere unite le proprie compagne e superare tutti gli ostacoli giocando serenamente di raggiungere il risultato tanto atteso, la promozione in B1.
La società bianco-celeste si appresta ad accogliere i propri tifosi e sostenitori al PalaBagagli con un atmosfera da grandi eventi, con la voglia di vincere e festeggiare la B1.
Tutti si aspettano di vedere entrare in campo la formazione tipo, ma l´incognita è la schiacciatrice Toni, con un piccolo dolore alla coscia, ma si spera di poterla vedere nell´ultimo sforzo della stagione. In regia Baldini e Gnesi cercheranno di far realizzare alle compagne di squadra il maggior numero di punti a partire dalle centrali Danti e Nelli, meglio centrali del campionato, a seguire Toni e Caverni con un servizio tuonante che tutti aspettano. In ricezione Novi cercherà di coprire buona parte delle retrovie con al suo fianco il libero Tamburini che in un anno ha dimostrato di essere una ragazza molto forte e all´altezza della situazione. Il sestetto è supportato dalle giovani Interlandi, De Santi, Andreotti e Ciardi che hanno contribuito a far sì che la squadra della VIDEOMUSIC-FGL è giunta a giocarsi la promozione in B1.
Allora godiamoci questo spettacolo che non si ripete ogni stagione e Castelfranco deve goderselo fino in fondo dando il massimo di se e portare il alto il nome di Castelfranco di Sotto e rimanga nella storia della pallavolo.
FORZA RAGAZZE, VINCETE PER I SACRIFICI FATTI IN QUESTA LUNGA STAGIONE E DOMANI SARAI RICORDATA NELLA STORIA DELLA PALLAVOLO A CASTELFRANCO.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio