30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIMO DERBY PER LA VIDEOMUSIC-FGL IN CASA

06-04-2018 23:42 - News Generiche
E´ in programma sabato 7, con inizio gara alle ore 18.00, il derby tanto atteso tra la Videomusic-Fgl Castelfranco vs Ambra Cavallini Pontedera. Entrambe le squadre hanno in campo delle ex giocatrici, iniziando dall´opposta Buggiani che quest´anno veste la maglia del Castelfranco contro le sue ex Donati e compagne, dove proprio l´anno scorso festeggiarono la finale play off al PalaBagagli e la promozione in B1. Il Pontedera ritorna a Castelfranco a giocare una partita impegnativa e al tempo stesso importantissima per sperare nella salvezza, con l´ex bianco celeste Santerini nel ruolo di libero e la giovane Pecene sfortunata subito a inizio stagione con un infortunio che gli ha ritardato la possibilità di giocare.
Menicucci e Ficini hanno preparato le proprie ragazze al meglio senza lasciare troppi spazi vuoti, sfruttando il periodo delle festività pasquali, partecipando 1^ Trofeo Paradù a Donoratico dove era presente anche l´Ambra Cavallini Pontedera. In questo modo anche le più giovani hanno avuto la possibilità di giocare buona parte del torneo, dove è stato vinto il primo premio nella finale contro le padrone di casa, ed essere pronte per entrare in campo in ogni momento.
L´incontro vedrà due squadre giocare per il miglior risultato, in quanto le avversarie sono in cerca di punti per poter sperare di uscire dalla zona play out, ma sicuramente non facile da raggiungere in quanto la diretta rivale Quarrata si trova ad affrontare Aduna Padova già matematicamente retrocessa, mentre Andreotti e compagne possono rimanere in corsa play-off, in quanto a sole due lunghezze da Macerata che ospita Cesena e tutto può succedere visto che ancora ci sono cinque giornate al termine del campionato.
A questo punto non resta altro che venire domani pomeriggio al PalaBagagli di Castelfranco dalle ore 17.00 in poi iniziando a vedere le squadre riscaldarsi prima del fischio d´inizio delle ore 18.00. L´incontro sarà diretto dalla terna arbitrale Angelucci Claudia e Bucci Marina.
Vi aspettiamo numerosi.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio