20 Settembre 2020
News

ULTIMI RITOCCHI PER L´ULTIMA DEL GIRONE DI ANDATA

18-01-2013 00:36 - News prima squadra B2
La VIDEOMUSIC-FGL in attesa dell´ultima partita del girone di andata, si vede impegnata a Capannoni contro il Nottolini Capannoni. La squadra avversaria seppur in 10° posizione a 15 punti è una che non molla facilmente il gioco, pertanto essendo molto aggressiva e avvantaggiata dal fatto di giocare sul proprio parquet, le nostre ragazze avranno da lottare ancora di più del solito, anche perché se si vuol ottenere il raggiungimento dei migliori risultati, non è possibile abbassare la guardia.
Dopo la pausa infrasettimanale hanno ripreso gli allenamenti cercando di migliorare le proprie potenzialità e affinare il gioco. Basti pensare che per dodici partite ha dovuto giocare sempre 5 set. Questo fa vedere che è una squadra che lotta molto e non demorde.
Mister Pucci da buon tecnico cerca sempre di studiare l´avversario nel migliore dei modi, consultandosi con il suo secondo Bagni, cercando di ottenere il miglior risultato.
Nei prossimi giorni si vedrà come andrà a finire, con l´allenamento di domani si definiranno le ultime cose e poi sotto al massimo.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio