28 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIMI RISULTATI E GARE DELLA VIDEOMUSIC-FGL NEL CAMPIONATO PROVINCIALE

15-12-2018 13:14 - News Generiche
Per le squadre della Pallavolo Castelfranco dopo la vittoria del torneo U12/F a Pontedera con le bambine di allenate da Giulia Martone, la settimana è stata priva di successi per quanto riguarda il risultato.
Per le partite infrasettimanali, per la 2 Div/F mercoledì sera a Castelfranco di Sotto si è giocata la partita tra Videomusic-FGL vs Volley Etruschi Stagno, terminata 0-3 con i parziali 23-25 25-27 20-25, partita molto combattuta dove le avversarie sono riuscite a mettere in difficoltà le ragazze di Sabatina con il servizio e alla fine hanno avuto la meglio le avversarie.
In classifica adesso la Videomusic-FGL mantiene la quarta posizione con 14 punti insieme a Torretta Volley Livorno e Pallavolo San Bartolomeo Capannoli.

Nel campionato di 3 Div/F venerdì sera nella trasferta a Ponte a Elsa, le giovani atlete di Verusca Palidori coadiuvata da Sabatina Acrostelli, si è disputata la gara tra Elsasport Volley vs Videomusic-FGL terminata 3-1 con i parziali 20-25 25-20 25-8 25-12. La partenza è stata positiva ma nei set successivi le padrone di casa sono riuscite a prendere in mano la situazione supportate dal proprio pubblico. La classifica vede al comando Elsasport Volley con 14 seguita dalla Videomusic-FGL a 11, Polisportiva La Perla 6, GS Bellaria Volley Blu e Ambra Cavallini Blu con 3 punti chiudono la classifica.

Nell settore giovanile le squadre sono impegnate domenica con la categoria U13/FB e U16/FB2 a San Miniato e Collesalvetti.
La gara per la squadra guidata da Giulia Martone U13/FB l’inizio è previsto alle ore 17.00 presso la Palestra in Via dei Fossi a San Miniato tra Lupi Estintori Scuola Pall. Folgore vs Videomusic-FGL.
In classifica la squadra di casa è seconda con 13 punti, mentre le nostre bianco celesti sono quarte con 10 punti.
Per la squadra U16FB” Videomusica-FGL, allenata da Verusca Palidori, si trova impegnata a Collesalvetti contro la prima in classifica Volley Etruschi Amaranto con inizio gara alle ore 11:30. La testa della classifica la tiene con 24 punti, con la secondo posto Gv Ambracavallini 20 punti e la nostra Vidoemusic-FGL terza a 18 punti. Speriamo che si riesca a chiudere l’anno con dei risultati vincenti, specialmente nell’ultima gara dell’anno.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie