24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIMI RISULTATI E GARE DELLA VIDEOMUSIC-FGL NEL CAMPIONATO PROVINCIALE

15-12-2018 13:14 - News Generiche
Per le squadre della Pallavolo Castelfranco dopo la vittoria del torneo U12/F a Pontedera con le bambine di allenate da Giulia Martone, la settimana è stata priva di successi per quanto riguarda il risultato.
Per le partite infrasettimanali, per la 2 Div/F mercoledì sera a Castelfranco di Sotto si è giocata la partita tra Videomusic-FGL vs Volley Etruschi Stagno, terminata 0-3 con i parziali 23-25 25-27 20-25, partita molto combattuta dove le avversarie sono riuscite a mettere in difficoltà le ragazze di Sabatina con il servizio e alla fine hanno avuto la meglio le avversarie.
In classifica adesso la Videomusic-FGL mantiene la quarta posizione con 14 punti insieme a Torretta Volley Livorno e Pallavolo San Bartolomeo Capannoli.

Nel campionato di 3 Div/F venerdì sera nella trasferta a Ponte a Elsa, le giovani atlete di Verusca Palidori coadiuvata da Sabatina Acrostelli, si è disputata la gara tra Elsasport Volley vs Videomusic-FGL terminata 3-1 con i parziali 20-25 25-20 25-8 25-12. La partenza è stata positiva ma nei set successivi le padrone di casa sono riuscite a prendere in mano la situazione supportate dal proprio pubblico. La classifica vede al comando Elsasport Volley con 14 seguita dalla Videomusic-FGL a 11, Polisportiva La Perla 6, GS Bellaria Volley Blu e Ambra Cavallini Blu con 3 punti chiudono la classifica.

Nell settore giovanile le squadre sono impegnate domenica con la categoria U13/FB e U16/FB2 a San Miniato e Collesalvetti.
La gara per la squadra guidata da Giulia Martone U13/FB l’inizio è previsto alle ore 17.00 presso la Palestra in Via dei Fossi a San Miniato tra Lupi Estintori Scuola Pall. Folgore vs Videomusic-FGL.
In classifica la squadra di casa è seconda con 13 punti, mentre le nostre bianco celesti sono quarte con 10 punti.
Per la squadra U16FB” Videomusica-FGL, allenata da Verusca Palidori, si trova impegnata a Collesalvetti contro la prima in classifica Volley Etruschi Amaranto con inizio gara alle ore 11:30. La testa della classifica la tiene con 24 punti, con la secondo posto Gv Ambracavallini 20 punti e la nostra Vidoemusic-FGL terza a 18 punti. Speriamo che si riesca a chiudere l’anno con dei risultati vincenti, specialmente nell’ultima gara dell’anno.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio