22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIME TRASFERTE DI CAMPIONATO PER LE SQUADRE DI B1/F E SERIE D DELLA VIDEOMUSIC-FGL

27-04-2019 - News Generiche
Con domani 27 aprile 2019 si giocano le penultime partite del Campionati Nazionale di B1/F e Regionale di Serie D in trasferta.
Per quanto riguarda la squadra di coach Menicucci & Ficini avranno come avversarie le umbre della 3M Pallavolo Perugia, dove Andreotti e compagne scenderanno in campo per il fischio di inizio gara alle ore 21:00. Di per sé la gara non ha tante pretese, entrambe le squadre sono salve, ma le bianco celesti non vogliono ripetere la prova dell’ultima trasferta a Moie, per cui tutte scenderanno in campo per il miglior risultato ed in cerca di un’eventuale recupero di posizione in classifica, anche se la Nottolini ci precede di quattro lunghezze. La squadra umbra vorrà salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi, ecco per cui la partita sarà interessante dove nessuna vorrà deludere il proprio pubblico.
Le ragazze di Palidori saranno impegnata alle ore 21:00 sul parquet della capolista Peccioli in Serie D. Per quanto riguarda le avversarie sarà una serata dove la vittoria sarà fondamentale, in quanto la Pediamag Pall. Casciavola, squadra inseguitrice a tre lunghezze di distanza, non avrebbe la possibilità di fare meglio in quanto la squadra del Volley Peccioli sarebbe la vincitrice del campionato con una giornata di anticipo per differenza gare vinte, seppure al termine del campionato giungessero a pari punti. Ecco pertanto che la partita si presenta molto interessante.
Non mancate a questi appuntamenti, in attesa della prossima settimana dove entrambe le squadre della Videomusic-FGL giocheranno in casa alle ore 18.00.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio