22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIMA TRASFERTA DI B1/F VIDEOMUSIC-FGL PER FERMARE IL VOLLEY CLUB CESENA

06-05-2016 22:38 - News Generiche
Sabato 7 maggio, alle ore 18.00, la Videomusic-FGL di Castelfranco scenderà nel parquet del Carisport per affrontare il Volley Club Cesena con gli arbitri Tucci e Mazzocchetti di Pescara.
Le padrone di casa hanno organizzato per l´ultima gara del campionato di B1, con un evento particolare ribattezzato il ´volley day´, ovvero la festa della pallavolo cesenate, dal momento che in serata sarà la volta del sestetto maschile della Fenice affrontare un´altra squadra toscana, quella del Fucecchio FI.
Certamente la squadra di casa avrà l´occasione di salutare il proprio pubblico, mentre le nostre ragazze saluteranno il pubblico che le seguirà cercando di offrire l´ultimo spettacolo con un bel gioco e poi rientrare per andare tutte insieme a festeggiare la bella stagione appena trascorsa.
La squadra di casa arriva da una vittoriosa trasferta sul parquet di Pagliare per 3-1, dopo aver sofferto un po´ sulle battute delle avversarie. Domani certamente dovranno stare attente a capitan Caverni che in battuta non scherza mai e a sentire di alcuni è una delle migliori del campionato al servizio.
Coach Menicucci e Ficini giungono alla fine della stagione 2015-16 con molta soddisfazione, l´obiettivo è stato raggiunto molto prima del previsto e con un buon piazzamento. Certamente va mantenuto stretto, ed in particolar modo domani con l´ultima partite, in quanto non si deve perdere nessun punto in campo.
Di sicuro la squadra di casa vorrà riscattarsi del risultato dell´andata, dove le ha viste sconfitte dopo quattro set.
Cercheremo di mantenere aggiornato il risultato per chi non può seguirci nella trasferta.
Seguiteci su facebook.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio