01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIMA PARTITA IN CASA PER LA VIDEOMUSIC-FGL

28-04-2017 18:40 - News Generiche
Domani pomeriggio alle ore 18,00 al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto la Videomusic-Fgl giocherà la sua ultima partita in casa della stagione 2016-2017, contro la Emilbronzo2000 Montale MO. Nella gara di andata Caverni e compagne si imposero sulle avversarie con un meritato 3-0, giocando agile i primi due set terminando 19-25 16-25 e lottando molto nel finale chiudendolo 24-26.
Sicuramente domani la gara avrà un´altra cornice, trovandosi entrambe salve, giocheranno per mantenere la posizione per la squadra di Menicucci, invece le avversarie vorranno recuperare una posizione trovandosi a 29 punti a una lunghezza dalla Videomusic-Fgl con i suoi 30 punti.
La differenza dall´andata sarà data dalla formazione che Menicucci e Ficini metteranno in campo, con l´assenza della titolare Lippi, infortunata al ginocchio, Menicucci sarà nuovamente in regia per tutto il tempo della gara, mentre da opposto postrebbe scendere nuovamente la giovane Pecene su Caverni se non si libera con gli impegni di lavoro. Al centro Andreotti con Mutti o Martone, giocheranno in diagonale con De Bellis, Puccini e Santerini, mentre Tamburini in campo nel ruolo di libero.
La squadra domani pomeriggio si aspetta la giovani atlete del settore giovanile e un pubblico più numero per salutarle nell´ultima gara casalinga e concludere così la settimana prossima sul campo dello Zambelli Orvieto in procinto di festeggiare la promozione nella categoria superiore di A2.
Non mancate, vi aspettiamo numerosi.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio