26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIMA PARTITA IN CASA PER LA VIDEOMUSIC-FGL CONTRO LO ZAMBELLI ORVIETO SECONDA DEL CAMPIONATO

29-04-2016 23:08 - News Generiche
Sabato 30 aprile la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco si gioca l´ultima partita casalinga, penultima del campionato Nazionale di B1/F gir. C, contro lo Zambelli Orvieto seconda testa di serie con 51 punti.
La squadra ospite arriva da un turno di riposo e per mantenere l´attuale posizione cercherà di portare a casa qualche punto, mentre la squadra capitanata da Giulia Caverni cercherà di giocare al meglio per riuscire ad ottenere il miglior risultato e recuperare una posizione alla fine del campionato.
Ovviamente le avversarie hanno studiato bene le nostre atlete, gli occhi sono puntati sulla schiacciatrice Chiara Puccini e Giulia Caverni per le loro potenzialità in attacco, mentre al centro seguiranno la centrale Margherita Andreotti per i suoi muri.
Coach Menicucci ha cercato di rivedere le avversarie, ma con un turno di riposo può solo immaginare che il lavoro svolto in palestra sia stato molto duro per avere un richiamo fisico e dare più stabilità in programma dei play-off.
Sappiamo bene che quest´anno è stato un anno da incorniciare per la Videomusic-fgl Castelfranco; essendo una matricola nella terza categoria del nazionale, ha dimostrato di aver un bel gruppo ed aver lavorato molto bene. Seppure per buona parte del campionato il gruppo si è ridotto ad undici giocatrici, a causa dell´infortunio della Trinci che al momento non è ancora rientrata. Buona è stata la prova di Tamburini al suo rientro in campo dopo l´infortunio della scorsa stagione, seppure più volte è entrata al servizio su Andreotti ha sempre messo in difficoltà le avversarie, mentre in difesa quando si è trovata a sostituire il libero Santerini infortunata ha dimostrato di essere rientrata nella sua forma. In regia Buiatti deve essere all´altezza di seguire bene il gioco delle avversarie, con l´ attaccante Rossini di banda e al centro la Kotlar, deve dare manforte alla centrale Danti/Andreotti, mentre in ricezione non deve mollare De Bellis, mentre Santerini deve essere pronta a buttarsi su tutti i palloni. Alla fine tutti si aspettano una bella partita, dove sicuramente non mancherà il supporto del pubblico che potrà accedere al Palazzetto dello Sport dalle ore 17 e vedere le fasi di riscaldamento di entrambe le squadre.
L´incontro sarà diretto dagli arbitri Alice Andrea e Birtolo Cosimo.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio