30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIMA PARTITA DEL GIRONE DI ANDATA IN CASA CON TRO IL CESENA

23-01-2016 00:02 - News Generiche
Sabato 23 gennaio alle ore 18.00 presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto, la VIDEOMUSIC-FGL affronterà il Volley Club Cesena R.I.V. nell’ultima partita del girone di andata.
La classifica vede la squadra di Menicucci e Ficini in 6° con 22 punti, mentre la squadra ospite è 10° a 11 punti dopo aver giocato l’ultimo incontro contro la Abros V.Pagliare AP vincendo per 3-0.
Giulia Caverni si trova ad avere il campo il classico sestetto con Buiatti, Andreotti, De Bellis, Danti, Puccini e Santerini nel ruolo id libero, ma con una panchina in forza ridotta con Tamburini, Marsili, Martone e le non disponibili Ciardi e Trinci.
Quello che sempre viene raccomandato dagli allenatori è la concentrazione e non sottovalutare mai le avversarie, anche perché seppure è una squadra anch’essa giovane, ha il campo una giocatrice di elevata come la Piolanti Alice, che ricopre il ruolo di centrale e l’esperienza maturata sui campi di A1 e A2.
Secondo come si evolvono le altre partite:
TOP QUALITY SAN GIUSTINO vs BATTISTELLI SGM,
EMILBRONZO 2000 MONTALE vs MT MOTORI IDEA VOLLEY BO
Con una vittoria da tre punti potrebbe esserci la probabilità di entrare nei play off e partecipare alla Coppa Italia. Certamente le nostre ragazze dovrebbero prima di tutto vincere come dovrebbe fare la Battistelli SGM e Emilbronzo 2000 Montale.
Domani sicuramente sapremo come finirà il girone di andata e di sicuro la Battistelli SGM RN è già campione d’inverno.
Non manate a quest’ incontro.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio