19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO A CASTELFRANCO DI SOTTO PER DETERMINARE LA QUARTA POSIZIONE DEL CAMPIONATO

04-05-2018 23:34 - News Generiche
Sabato 5 maggio ore 18.00 si gioca l´ultima partita del Campionato Nazionale di Serie B1/F girone C e a Castelfranco di Sotto in campo scenderà la VIDEOMUSIC-FGL vs L.WIND-GRANFRUTTATO Spoleto PG. Con questo incontro si vedrà chi occuperà in campionato la quarta posizione, in considerazione del fatto che la classifica vede Coveme San Lazzaro al comando con 67 punti e promossa in A2, a seguire Canovi Sassuolo con 62 punti e Roana CBF HR Macerata con 50 punti, entrambe in zona play-off, mentre in quarta posizione L.Wind-Granfruttato a pari merito con la nostra Videomusic-FGL Castelfranco a 46 punti.
Sicuramente le ragazze capitanate da Andreotti e compagne non hanno niente da recriminare. La squadra composta da atlete con un´età media più bassa della scorsa stagione di quasi due anni, sono state in grado di tenere testa a molte squadre, ed in particolare anche a quelle sulla carta superiori alla nostra, e al tempo stesso ottenere un buon piazzamento in classifica. Il tutto grazie alla forza del gruppo, dove la squadra è stata molto unita subito dai primi minuti. Sicuramente ha aiutato il fatto di avere due atlete giocatrici/allenatrici, Martone Giulia e Tamburini Erika, in grado di far appassionare le proprie bambine e relativi genitori alla pallavolo, tanto da renderle partecipi nelle partite interne, riuscendo a fare il tifo con relative coreografie.
Per questo ieri sera, dopo due giornate di riposo, la società ha offerto loro una braciata con la presenza, oltre delle atlete della B1, delle bambine Under 12, già in campo a metà allenamento, per poi mangiare tutti insieme alla dirigenza in vista dell´ultimo incontro della stagione. Speriamo che la serata non sia rimasta troppo pesa da smaltire.
Adesso non resta altro che presentarsi al Palazzetto dello Sport e gustarsi quest´incontro molto interessante dove nulla è scontato.
Non mancate, la palestra sarà aperta dalle ore 17.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio