22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIMA DI CAMPIONATO E LA VIDEOMUSIC-FGL GIOCA LA TRASFERTA A ORVIETO

05-05-2017 23:20 - News Generiche
Domani pomeriggio la Videomusic-Fgl giocherà l´ultima partita del campionato serie B1/F girone C contro lo Zambelli Orvieto. La squadra di casa, matematicamente promossa in serie A2, non vedrà l´ora di terminare la gara per iniziare i festeggiamenti con il proprio pubblico.
La trasferta è stata organizzata partendo dal Palazzetto dello Sport di Castelfranco con pullman GT alle ore 13.00, chiunque è interessato può prendere contatti con la dirigenza oppure presentarsi 15´ prima dell´orario stabilito per prendere i posti a sedere.
Nel pomeriggio di sabato Castelfranco ospita due derby di pallavolo, uno con la squadra femminile del Castelfranco Volley contro Chianti Banca Santa Croce Fucecchio alle ore 18.00 alla palestra Geodetica in via dello Stadio. La squadra allenata da Politi vorrà rifarsi della sconfitta dell´andata, anche se il risultato finale alla fine è irrilevante, essendo già nella zona play-off.
L´altra partita è quella della B1/M con la squadra Arno Volley 1967, allenata da Mattioli, affronterà la Lupi Estintori Fucecchio, anche questa alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport. Anche per la squadra maschile vorranno rifarsi della sconfitta dell´andata.
Alla fine dei conti, per tutte le squadre sarà una giornata di divertimento, è sicuramente un´occasione per dare spazio a tutti gli atleti/e che durante l´anno si sono sempre allenati/e con il massimo impegno, e giocare una partita per fare festa tutt´insieme per l´ottimo risultato ottenuto.
Non mancate a questi appuntamenti da vedere solamente di persona.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio