24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ULTIMA AMICHEVOLE PRIMA DELL´INIZIO DEL CAMPIONATO DI B1/F

12-10-2016 10:19 - News Generiche
Ieri sera la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, capitanata da Giulia Caverni, si è giocata l´ultima partita amichevole contro il Nottolini di Capannori LU, squadra di B2/F.
L´incontro ha visto in campo due squadre ancora cariche della preparazione, in cerca di definizione di alcuni schemi di gioco, ma con la voglia di avere un buon inizio campionato.
Hanno giocato per 5 set con il risultato di 5-0 per la VIDEOMSUIC-FGL con i parziali 25-20 25-16 25-15 25-8.
Coach Menicucci e Ficini hanno provato subito il sestetto Caverni, Andreotti, Lippi, De Bellis, Mutti, Puccini, Tamburini libero, giocando per ben tre set consecutivi. Nel quarto ha inserito Santerini su Puccini e Martone su Andreotti. Nel set finale sono state inserite le più giovani con Mannucci su Lippi e Pecene su Caverni.
Anche la squadra avversaria ha dato spazio a tutte le atlete in campo, avendo molte giocatrici giovani impegnate anche nel campionato U18, hanno fatto vedere un buon gioco.
Nel complesso il gioco è stato buono, con ancora alcuni punti da definire, ma per questo la squadra è compatta e ben determinata. Ancora da migliorare alcuni aspetti ma è normale che sia così.
Adesso non resta altro che aspettare la prima gara di campionato prevista per domenica 16 ottobre 2016 a Cesena.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio