27 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

ULTIMA AMICHEVOLE PRIMA DEL CAMPIONATO

10-10-2018 00:02 - Giovanili
Si è giocata al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto l´ultima partita amichevole prima dell´inizio del campionato per la Videomusic-Fgl Castelfranco, dove ha avuto come avversaria la squadra di Pontedera Ambra Cavallini. Per la prima volta si è avuta come avversaria l´ex capitano bianco celeste Giulia Caverni.
Per l´inizio gara si è notata da entrambi le parti un pò di emozione, ma con il passare di alcuni punti il gioco è entrato nel vivo e Andreotti e compagne, sebbene avevano iniziato ad allenarsi un´ora prima dell´inizio gara, hanno limato alcuni punti che si vedono solo quanto si gioca una partita.
Per entrambi le parti è stato un buon allenamento prima di entrare in campo veramente e giocare dai primi tocchi con la determinazione di ottenere il massimo risultato senza perdere la concentrazione.
I propri sostenitori sono invitati a venire al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto a vedere la prima partita di campionato, sabato 13 ottobre 2018 tra Videomusic-Fgl vs Angelini Elet. Cesena.
Non mancate.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie