19 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

U16/F VIDEOMUSIC-FGL pronta per giocare i Quarti di finale

24-01-2013 23:25 - News Generiche
E´ terminata la prima fase del campionato U16/F dove la nostra squadra VIDEOMUSIC-FGL è arrivata prima del suo girone "A" con 36 punti in 14 partite giocate, n.12 vinte e 2 perse, Al secondo posto L´Appartino Capannoni con 35 punti. Le ragazze, seppur impegnata anche in un altro campionato Provinciale di alto livello, quello della 1 Divisione, con grandi sacrifici sono riuscite a raggiungere il massimo risultato nel proprio girone.
A questo punto, visto che il campionato U16/F era composto da 4 gironi, le prime due squadre di ogni girone dovranno affrontarsi per aggiudicarsi il passaggio alla fase successiva e giungere alla Finale per aggiudicarsi il Campionato Provinciale U16/F. Nel girone "B" con 33 punti passa la Pall. Volterrana blu e con 30 VBC Pontedera azzurra, nel girone "C" con 32 punti Staff Michelotti Casciavola e con 31 Pall. Pecciolese, mentre nel girone "D" con 31 punti Folgore Il Fotoamatore A e con 29 punti Turris Bianca.
Nella fase dei quarti di finale la VIDEOMSUIC-FGL, allenata da Verusca Palidori, dovrà affrontare domenica prossima alle ore 11,00 sul campo della palestra Marconcini la VBC Pontedera Azzurra e nel ritorno programmato per la domenica successiva 03/02/2013 in casa presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto alle ore 11.00.
Non mancate a questi incontri molto importanti per la nostra comunità, anche perché era già qualche hanno che non si vedevano degli ottimi risultati come quest´anno nel settore giovanile.
Forza ragazze giocate con quella voglia che avete dentro di voi e fateci sognare fino in fondo.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie