25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

U16/F VIDEOMUSIC-FGL pronta per giocare i Quarti di finale

24-01-2013 23:25 - News Generiche
E´ terminata la prima fase del campionato U16/F dove la nostra squadra VIDEOMUSIC-FGL è arrivata prima del suo girone "A" con 36 punti in 14 partite giocate, n.12 vinte e 2 perse, Al secondo posto L´Appartino Capannoni con 35 punti. Le ragazze, seppur impegnata anche in un altro campionato Provinciale di alto livello, quello della 1 Divisione, con grandi sacrifici sono riuscite a raggiungere il massimo risultato nel proprio girone.
A questo punto, visto che il campionato U16/F era composto da 4 gironi, le prime due squadre di ogni girone dovranno affrontarsi per aggiudicarsi il passaggio alla fase successiva e giungere alla Finale per aggiudicarsi il Campionato Provinciale U16/F. Nel girone "B" con 33 punti passa la Pall. Volterrana blu e con 30 VBC Pontedera azzurra, nel girone "C" con 32 punti Staff Michelotti Casciavola e con 31 Pall. Pecciolese, mentre nel girone "D" con 31 punti Folgore Il Fotoamatore A e con 29 punti Turris Bianca.
Nella fase dei quarti di finale la VIDEOMSUIC-FGL, allenata da Verusca Palidori, dovrà affrontare domenica prossima alle ore 11,00 sul campo della palestra Marconcini la VBC Pontedera Azzurra e nel ritorno programmato per la domenica successiva 03/02/2013 in casa presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto alle ore 11.00.
Non mancate a questi incontri molto importanti per la nostra comunità, anche perché era già qualche hanno che non si vedevano degli ottimi risultati come quest´anno nel settore giovanile.
Forza ragazze giocate con quella voglia che avete dentro di voi e fateci sognare fino in fondo.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio