26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

U16/F PRIMA PARTITA IN CASA PER LA VIDEOMUSIC-FGL

09-10-2016 17:09 - News Generiche
Si è giocata questa mattina presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto la prima partita in casa per la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco contro la squadra di Pisa DREAM VOLLEY Bianca, con squadre composte da 13-12 giocatrici.
L´incontro è terminato dopo 1h e 10´ di gioco con il risultato a favore delle avversarie per 3-0, con i parziali 19-25 6-25 17-25.
All´inizio si sono viste in campo due squadre giocare sullo stesso livello, con delle atlete più decise al servizio e riuscire ad allungare sempre di qualche punto fino ad arrivare alla fine del primo set dopo 25´ vincenti 25-19. Nel secondo set l´allenatrice prova un nuovo schema con un cambio ma la VIDEOMUSIC-FGL non riesce a entrare in gioco, con la squadra avversaria in grado di rimanere al servizio per ben 15 volte. A questo punto è dato spazio anche alle altre atlete di entrare in campo e giocare parte del set, terminando 6-25 in 17´. Nel terzo ed ultimo set si riparte con una nuova formazione composta da atlete anche più giovani, al fine di ottenere un risultato migliore, effettuando più cambi e dare spazio a tutte di giocare, ma anche questa volta vince il Dream Volley 25-17 in 22´.
Alla fine, seppur scontente del risultato, le ragazze della Videomusic-Fgl sono rimaste contente di essere entrate tutte quante in campo e aver avuto la possibilità di confrontarsi con una squadra di buon livello, la quale ha giocato con un sestetto che non ha mai cambiato formazione.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio