02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

U16/F PRIMA PARTITA IN CASA PER LA VIDEOMUSIC-FGL

09-10-2016 17:09 - News Generiche
Si è giocata questa mattina presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto la prima partita in casa per la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco contro la squadra di Pisa DREAM VOLLEY Bianca, con squadre composte da 13-12 giocatrici.
L´incontro è terminato dopo 1h e 10´ di gioco con il risultato a favore delle avversarie per 3-0, con i parziali 19-25 6-25 17-25.
All´inizio si sono viste in campo due squadre giocare sullo stesso livello, con delle atlete più decise al servizio e riuscire ad allungare sempre di qualche punto fino ad arrivare alla fine del primo set dopo 25´ vincenti 25-19. Nel secondo set l´allenatrice prova un nuovo schema con un cambio ma la VIDEOMUSIC-FGL non riesce a entrare in gioco, con la squadra avversaria in grado di rimanere al servizio per ben 15 volte. A questo punto è dato spazio anche alle altre atlete di entrare in campo e giocare parte del set, terminando 6-25 in 17´. Nel terzo ed ultimo set si riparte con una nuova formazione composta da atlete anche più giovani, al fine di ottenere un risultato migliore, effettuando più cambi e dare spazio a tutte di giocare, ma anche questa volta vince il Dream Volley 25-17 in 22´.
Alla fine, seppur scontente del risultato, le ragazze della Videomusic-Fgl sono rimaste contente di essere entrate tutte quante in campo e aver avuto la possibilità di confrontarsi con una squadra di buon livello, la quale ha giocato con un sestetto che non ha mai cambiato formazione.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie