28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TUUM PERUGIA VINCE 3-1 SULLA VIDEOMUSIC-FGL

21-02-2017 00:08 - News Generiche
La Videomusic-Fgl non riesce nella trasferta di Perugia dove esce dal campo con l´amaro in bocca.
Seppure le bianco celesti sono scese in campo prive anche questa settimana di De Bellis, la gara ha visto due squadre giocare tre set per la prima frazione di gioco in modo competitivo, a parte il secondo set dove le biancocelesti non sono entrate in partita e hanno perso rimanendo a 12.
Con la vittori del terzo set si poteva sperare in una rimonta e potersela giocare al tie break, ma i troppi errori nel momento cruciale ha portato la perdita del set 25-22.
Caverni con i suoi 28 punti personali è stata l´unica ad aver superato i venti punti, seppure al servizio non è riuscita a realizzare alcun ace insieme alle sue compagne di squadra, mentre le avversarie ne hanno realizzati ben sette.
La squadra sapeva bene di trovarsi davanti atlete di categoria superiore, in mezzo a un campo molto difficile, con una squadra supportata da un tifo ben organizzato, ma quello che non è andato per il meglio è stata la ricezione in quanto le avversarie hanno battuto veramente forte mettendoci in difficoltà. In questa situazione in regia non si è potuto offrire il meglio alle attaccanti e tornare a casa con un boccone amaro per com´è andato l´ultimo set nel quale si poteva fare qualcosa di più se...
Il risultrato finale di 3-1 con i parziali 25-17 25-12 20-25 25-22 in 2h e 05´.
Le s quadre in campo
TUUM Perugia: Stincone 3, Catena 12, Cruciani 7, Minati 14, Porzio 16, Martinuzzo 12, Chiavatti (L1), Puchaczewski 1, Gorini, Ragnacci, n.e. Gaggiotti, Fastellini, Santibacci (L2). All. Bovari e Panfili.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco:Lippi 1, Puccini 13, Mutti 5, Caverni 28, Santerini 6, Andreotti 3, Tamburini (L), Martone 6, n.e. De Bellis, Mannucci, Pecene. All. Menicucci e Ficini.
Arbitri Marinelli Franco e Albergamo Michele di Pesaro.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio