23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TUTTO PRONTO PER PARTIRE ANCHE CON LA B1/F TARGATA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

19-10-2019 01:06 - News Generiche
Sabato 19 ottobre 2019 per la Pallavolo Castelfranco è una giornata molto impegnativa.
A partire dalle più giovani, con il campionato di 2 DIV si trovano ad affrontare la trasferta a Orbetello con inizio gara alle ore 18:30. Coach Filippi si trova in forza ridotta e dovrà fare con quel minimo sindacale che ha a disposizione e giocarsela fino in fondo. Sicuramente sarà una bella prova e le ragazze sanno di dare il massimo già dal primo istante della gara.
Un’altra trasferta però più vicina è per le piccole di Verusca Palidori che si trovano con la squadra U14/F impegnate a Ponte a Elsa contro le temute dell’ Elsasport Volley. Le ragazze sanno bene di trovarsi per la maggior parte delle volte a competere con squadre composte da atlete di 14 anni, a differenza di loro che rientrano appena nel campionato U13, ma sicuramente crescono notevolmente.
Per quanto riguarda la squadra di Acrostelli Sabatina, impegnata in casa nel campionato di 1 DIV, presso la Palestra O.Martini in Via dello Stadio, la FGL Pallavolo Castelfranco affronta il Volley Piombino, entrambi reduci dalla prima partita di campionato con una sconfitta. Adesso no resta altro che provare a ricomporre i cocci e saldare il gruppo nel migliore die modi senza lasciar cadere una palla.
Con il fischio di inizio alle ore 21.00 le ragazze di coach Menicucci e Ficini iniziano il Campionato di B1/F girone C con la prima di campionato in trasferta in terra umbra. La gara sarà tra la Volley Città di Castello PG e la FGL Pallavolo Castelfranco.
Per gli appassionati di pallavolo sicuramente sarà un fine settimana pieno di impegni. Dopo la presentazione di giovedì sera al Palazzetto dello Sport, dove sono state presentate tutte le ragazze, adesso si sentono ancora più motivate e desiderose di dimostrare il loro impegno svolto durante questa intensa preparazione. Sicuramente gli sbagli devono essere ridotti al minimo perché alla fine quello che conta è il risultato finale e l’importante è sicuramente quello di divertirsi, e se si vince ci si diverte ancora di più!

Si allegano alcuni momenti della serata in cui si è svolta la presentazione alla presenza di un folto pubblico e la maggior parte delle atlete.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio