18 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA GARA DI CAMPIONATO B1/F TRA VIDOEMUSIC-FGL VS ANGELINI ELET. CESENA

13-10-2018 00:13 - News Generiche
Domani 13 ottobre 2018 inizio il Campionato Nazionale di serie B1/F e per la quarta volta la VIDEOMUSIC-FGL si trova a competere in questa categoria con la voglia di ottenere un buon risultato. La prima gara si gioca in casa contro la Angelini Elet. di Cesena, dove la scorsa stagione le nostre bianco celesti non sono mai riuscite a sconfiggere.
La squadra capitana da Andreotti sebbene è molto giovane, l´età media delle atlete è stata abbassata e non di poco, si sente molto determinata. Con l´innesto di quattro nuove atlete, tra cui Lippi in regia, giovane già conosciuta dal gruppo per aver giocato due stagioni fa con la maglia della Videomusic-Fgl, si uniscono a una rosa già compatta e determinata. Con De Bellis, schiacciatrice esperta con ben cinque stagioni trascorse all´interno del PalaBagagli, sente l´atmosfera calda con la squadra determinata e pronta ad affrontare le avversarie nel migliore dei modi, sapendo bene che le ospiti non sono di facile controllo, ma la voglia di partire giocando sul proprio campo fa sì che il pubblico deve dare il massimo e far sentire la sua vicinanza alle atlete che hanno bisogno di tutto questo.
Durante la preparazione, dove sono state giocate diverse partite amichevoli, la ragazze sono sempre uscite a testa alta, ma adesso il gioco cambia e tutte giocano per vincere.
Come nella scorsa stagione, le bambine del settore giovanile, allenate da Martone e Tamburini saranno presenti sugli spalti a sostenere i loro idoli, con coreografie e cori che incoraggiano e rendono piacevole la gara.
Adesso non resta altro che aspettare il fischio di inizio che sarà affidato alla terna arbitrale Giannini Luce e Albonetti Roberto.
Vi aspettiamo numerosi, non mancate allo spettacolo offerto dalla VIDEOMUSIC-FGL, squadra composta dai tecnici Menicucci & Ficini, le atlete Andreotti, Ristori Tomberli, Torrini, Scandella, Giardi, Mannucci, De Bellis, Lippi, Tesi, Tamburini, Martone e Colzi, con la panchina occupata dal dirigente accompagnatore Palidori, Baldanzi fisioterapista e dottor Scaduto, medico della squadra.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio