






TUTTO DA RIFARE
07-06-2012 23:14 - News prima squadra B2
Ieri sera sul campo del San Michele, si è giocato come era già successo nel campionato all´andata, con quel timore che non ha permesso alle ragazze di giocare con quella tranquillità e scioltezza, ma così non è mai su quel campo. Un po´ per, la palestra che non rispecchia le proprie abitudini, il tifo al massimo della capienza del pallone portando la temperatura all´interno a molto elevata, quel pizzico di aiuto che viene sempre dal proprio nome, e alla fine in un set combattuto e nel momento da cambiare la partita la classica palla dentro fuori molto contestata dal pubblico ospite che si trovava proprio davanti all´accaduto.
La situazione doveva partire con un altro spirito, ma dal dire al fare, come capita spesso, ma la tensione era molto alta e mister Pucci seppur aveva dato le sue raccomandazioni, visto che eravamo già in vantaggio, bastava stare tranquille e portare a termine gli attacchi senza dare la possibilità alle avversarie di giocare la palla. Ma così non è stato e pertanto dopo h. 1,56 l´incontro è terminato sul punteggio di 3-1 con i parziali 25-17 25-22 24-26 25-14.
Allora tutti quanti gli appassionati di Volley a sabato e si saprà così il verdetto finale con la scoperta della nuova squadra promossa nel campionato di B1.
Fonte: Società ap