19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TUTTI PRONTI PER LE TRASFERTE DI QUESTO FINE SETTIMANA

02-11-2019 15:10 - News Generiche
Questo fine settimana la ASD Pallavolo Castelfranco vede le proprie squadre impegnate in trasferta, con quelle più piccole U16/F gir.B1 impegnate domenica 3 novembre alle ore 11:30, a Rosignano Solvay (LI) presso la palestra I.T.I.S. Mattei in via della Repubblica n.15, nell’incontro tra
Volley Sei Rose Rosignano Bianca vs FGL Pallavolo Castelfranco. Le ragazze di Luca Filippi reduci da due vittorie consecutive cercheranno di mantenere il passo e tenere testa alla classifica che al momento sono a pari merito con il Migliarino con 5 punti.
Per la prima squadra impegnata nel campionato di B1/F gir.C questa sera, sabato 2 novembre ore 21:00 si avrà il fischio di inizio presso il Pala Bertolazzi di Montale (PT) Via F. Coppi, dove ad arbitrare l’incontro tra Blu Volley Quarrata vs FGL Pallavolo Castelfranco ci saranno gli arbitri Giannini Luca e Viterbo Dalila. Le raccomandazioni che vengono sempre fatte alle ragazze sono: massima concentrazione, non mollare mai, non aspettare che vada la tua compagna di squadra a prendere la palla quando la puoi prendere te, farsi sentire in campo, credere nelle proprie potenzialità dando sempre il massimo, e ….
Il pubblico al seguito può essere di supporto con il suo incoraggiamento, ma la cosa principale è la forza del gruppo, sempre unito, dove tutte sono allo stello livello, sia quelle in campo che quelle in panchina, anche perché per ottenere dei buoni risultati bisogna lavorare duramente durante gli allenamenti della settimana, e siccome le ragazze della Pallavolo Castelfranco si impegnano duramente con i sacrifici della scuola/lavoro, non è accettato lasciar cadere a terra palle in modo banale, anche perché la guerriglia in campo dura poco meno di due ore. Alla fine dell’incontro tutte insieme si può andare a divertirci e mangiare qualcosa insieme, ma per prima cosa bisogna lottare con tutte le forze ed il pubblico deve essere di aiuto alla squadra.
Per coloro che seguiranno la squadra non deve mancare l’incoraggiamento per la propria squadra, in modo educato e costruttivo senza paragonarsi a altri sport meno educati. Per la tifoseria, oltre alle coreografie e i propri cori, la società ha messo a disposizione i tamburi che sono presso la sede della Pallavolo Castelfranco.
Non mancate, vi aspettiamo numerosi.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio