27 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

TUTTI A SOSTEGNO DEL DERBY VIDEOMUSIC-FGL vs BLU VOLLEY QUARRATA

09-11-2018 23:30 - Giovanili
Domani pomeriggio alle 18.00 al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto si gioca il derby contro la Blu Volley Quarrata, squadra conosciuta dalle nostre ragazze già dalla scorsa stagione.
Entrambe le squadre vogliono rifarsi dalla scorsa giornata persa da entrambe per 3-0, per cui ci aspettiamo una bella partita e un pubblico dalle grandi occasioni al loro sostegno.
Per Menicucci & Ficini l’inizio campionato non è stato dei migliori in quanto si sono incontrate squadre di alto livello e buona parte di esse per mantenersi in alta classifica. Andreotti e compagne vogliono riprendersi dimostrando quello che valgono, e a oggi il morale è molto alto. Sanno bene che le avversarie hanno delle valide giocatrici come la Cheli, ma dal canto nostro bisogna portare l’alzatrice Lippi a giocare più veloce in modo da attaccare con determinazione e non rendere vita facile alle avversarie che andranno fermate subito dalla ricezione e dalla difesa.
A questo punto bisogna rendere partecipe alla squadra il pubblico locale che non deve farsi sopraffare da quello ospite.
Vi aspettiamo numero, non mancate a tifare VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie