29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TUTTE PRONTE PER LA 20° DI CAMPIONATO TRA VIDEOMUSIC-FGL vs FARMACQUA RIOTORTO

20-03-2014 23:14 - News Generiche
Dopo la lunga partita di sabato scorso le ragazze sono tornate nella propria palestra per cercare di prepararsi al meglio per la prossima gara casalinga contro il Farmacqua Riotorto. Nelle ultime tre gare non ha sempre vinto portando a casa tre punti a incontro. Capitan Caverni cercherà di vincere a punteggio pieno e poter accorciare il distacco con la capolista che domenica prossima si troverà sul parquet di Acqua Borgheri Cecina, squadra interessata per la zona playoff.
Noi bisogna sperare che la capolista durante queste ultime partite riesca a lasciare nelle tasche delle sue avversarie alcuni punti utili per sperare nella corsa alla testa del campionato, ma la cosa non sarà per niente facile. Quello che Pucci e Barboni devono essere in grado di fare sarà quello di preparare sempre al meglio, come è sempre stato fatto, per non perdere più nessun punto nelle prossime gare e riavvicinarsi il più possibile e si spera oltrepassare lo Zambelli Orvieto.
La difesa della Videomusic-FGL cercherà di rientrare nei propri panni con, Tamburini nel ruolo di libero coprirà come sempre la sua zona, Novi nel suo ruolo copre sempre al meglio in ricezione/difesa, riuscendo a dare sempre quella sicurezza alle proprie compagne, mentre Toni, anche se a volte si trova a difendere , cercherà di attaccare di banda senza sbagliare. Al posto di regia ci saranno sempre Gnesi e Baldini che saranno in grado di dare il gioco in più parti da non farsi prendere le misure, con al centro i tamburi battenti Danti e Nelli che hanno disputato il campionato al meglio di tutte le aspettative, riuscendo a realizzare molti punti ogni gara. Senza dimenticare il martello Caverni, con le sue battute tuonanti che riescono a mettere in difficoltà quasi sempre le proprie avversarie, con gli attacchi che non sono da dimeno.
La rosa si completa con Interlandi, Andreotti, Ciardi e De Santi che sono sempre pronte per entrare durante le partite, ma durante la settimana si allenano duramente con le proprie compagne, e tutte insieme riescono a mantenersi in forma per tenere testa alla capolista del campionato che si spera ci dia qualche possibilità per poter sperare in qualcosa di meglio.
Tutto questo si spera di vederlo anche nel prossimo incontro casalingo, in programma per sabato 22marzo 2014 alle ore 21.00 tra la VIDEOMUSIC-FGL vs V.FARMACQUA RIOTORTO. Non mancate a sostenere la squadra del vostro paese. Non bisogna dimenticare che in provincia non vi sono squadre di categorie B2 all´altezza di tenere il loro passo e giocare per cercare di vincere il Campionato Nazionale di Serie B2.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio