17 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

TUTTE MOTIVATE PER LA TRASFERTA DI SABATO A RIOTORTO

29-11-2013 00:21 - News Generiche
Con al ripresa degli allenamenti, le ragazze di coach Pucci/Barboni oggi hanno recuperato il riposo infrasettimanale in attesa del prossimo incontro di sabato prossimo sul parquet di Riotorto - LI. La squadra, dopo l´amara sconfitta di sabato scorso con il Montesport, non si può permettere di sbagliare nuovamente atteggiamento e pertanto già dagli allenamenti si è vista la voglia di giocare e di voler dimostrare quello che sanno fare.
Giulia Caverni ha ripreso il suo passo e cede di riorganizzarsi al meglio. La classifica è ridotta, con al comando il Nottolini Capannoli con 17 punti, a seguire Zambelli Orvieto e Acqua Bogheri Cecina a 15 punti, a 13 abbiamo V.Arno Montevarchi e Montesport, a 12 Crediumbria, mentre a 10 punti Astra Chiusurelampo a parimerito con la VIDEOMUSIC-FGL. Il Riotorto segue di un passo a 9 punti unitamente al Blu Volley Quarrata. Distaccata a 3 punti la giovane squadra del Pediatrica Casciavola, mentre a 0 punti un trio: Gruppo Lupi San Miniato, Ecomet Marsciano e Volley delta Luk.
Se con la prossima si riprendono i punti persi, riusciremo a salire a 13 punti e poter rivedere la testa della classifica.
La cosa importante è quella di allenarsi bene in modo da poter mantenere il massimo risultato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie