05 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

TUTTE INSIEME PER PREPARARSI PER L´INCONTRO DETERMINANTE

10-04-2014 22:40 - News Generiche
Dopo il riposo settimanale del mercoledì le ragazze allenate da Pucci e Barboni riprendono gli allenamenti pensando al prossimo incontro con il Nottolini, squadra avversaria nella trasferta di sabato prossimo a Capannori LU. Con la prossima partita, la 23° di campionato, si possono poi fare delle conclusioni per il campionato che sta giungendo al termine previsto per il 10 maggio p.v.
Le nostre avversarie si trovano in 3° posizione a un solo punto dalla Videomusic-FGL e due dalla Zambelli Orvieto che incontrerà nell'ultima gara a Orvieto.
L'incontro sarà molto teso e di alto livello, perché nessuna vorrà lasciare punti all'avversaria. La raccomandazione che viene sempre fatta alle ragazze è quella di giocare tranquille e con determinazione, senza sottovalutare le avversarie che sono sempre pronte a ribaltare la situazione per poter vincere l'incontro. Adesso tutte concentrate con gli allenamenti provando tutte le probabili situazioni che possono verificarsi in campo. Fino ad oggi sono sempre state attente e hanno seguito i consigli dati, riuscendo così a portare a casa il massimo risultato, sperando di riuscire ad arrivare alla fine con il miglior risultato che uno possa immaginare e sperare nella promozione diretta nella categoria superiore.
Forza ragazze che tutto è possibile, l'importante è crederci.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie