21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA IMPORTANTE PER lLA VIDEOMUSIC-FGL VS ASTRA CHIUSURELAMPO FI

15-11-2013 23:26 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL di coach Pucci, dopo un meritato riposo extra di lunedì, ha ripreso gli allenamenti della settimana sempre priva del Capitano Caverni ancora infortunata. Gli allenamenti seppur ridotti si sono svolti al meglio in attesa della trasferta di sabato 16.11.2013 sul parquet della squadrfa di Bagno a Ripoli (FI) Astra Chiusurelampo.
La squadra fiorentina si trova a giocare la 5° partita casalinga, dopo aver perso solo la prima di campionato in trasferta e affrontato in casa Acqua Bolgheri Cecina vincendo 3-2, in classifica tiene la 7° posizione con 8 punti, a differenza della nostra squadra che in classifica si trova al 4° posto con 9 punti.
Tutte quante le atlete sanno dell´impegno che le attende domani sera alle ore 21.00, e ancor di più che le avversarie non voglio acquisire un´altra sconfitta in casa, ma le giovani di coach Pucci/Barboni, seppur ancora prive di un´atleta importante dovranno dare ancora di più di quello che è stato dato sabato scorso e pertando viene chiesto il massimo per poter mantenere la zona alta della classifica.
Non mancate al seguito della vostra squadra di casa per la trasferta di Bagno a Ripoli per spingerla alla vittoria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio