30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA IMPEGNATIVA SABATO CONTRO CREDIUMBRIA TERNANA

23-01-2014 23:05 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL dopo la meritata vittoria contro la Blu Volley Quarrata riprende gli allenamenti per l´ultima partita del girone di andata, dove le vede impegnate sabato pomeriggio alle ore 17.15 contro la CREDIUMBRIA TERNANA.
La cosa importante è quella di non sottovalutare mai le squadra avversaria, in quanto, almeno nel caso delle nostre ragazze i punti si sono lasciati andare con squadre meno impegnative e invece hanno ottenuto il miglior risultato con le migliori del campionato.
Per la prossima partita la Crediumbria Ternana, si ritiene proprio una squadra da temere, siccome è riuscita a vincere la prima di campionato sul campo di Montevarchi per 3-1 e domenica scorsa sul campo del Cecina contro l´Acqua Bolgheri è riuscita a portare a casa un meritato punto anche se ha perso per 3-2. Cosa invece che non è successo per le ragazze di coach Pucci, dove nella seconda partita, sul campo di Cecina si è giocata una pessima partita da dimenticare da parte di tutti.
Sabato pomeriggio capitan Caverni è consapevole di dover gestire al meglio le proprie compagne di squadra. Durante la settimana alcune sono state ferme per sintomi influenzali ma sembra tutto rientrato nella norma.
Per chi fosse interessato per la trasferta a Sangemini di Terni può contattare i dirigenti della società per poter usufruire del pullman che partirà intorno alle ore 10 dal Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, salvo ultimi cambiamenti.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio