25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA IMPEGNATIVA PER LA VIDEOMUSIC-FGL

23-11-2017 22:47 - News Generiche
Per il prossimo incontro la Videomusic-Fgl Castelfranco si prepara per affrontare al meglio la Sia Coperture San Giustino. Sebbene la squadra di casa si trovi in forza ridotta, certamente non è una squadra da sotto valutare. Questo lo sa bene la nostra regista Francesca Lavorenti, ex giocatrice del San Giustino, e le proprie compagne Andreotti, De Bellis, Caverni, Tamburini, Martone, si trovano a calpestare per il terzo anno consecutivo il PalaVolley insieme a Menicucci e Ficini, ma anche Mannucci Noemi e Ristori Tomberli - Colzi vi hanno giocato con la maglia del San Michele nella scorsa stagione, invece per le più giovani Tesi e Mannucci Giulia, insieme a Buggiani è la prima volta in questa categoria.
Per chi potrà seguire la partita dal vero si troverà a seguire un bello spettacolo, con due squadre in cerca di punti per rimanere in zona play-off. Attualmente la Videomusic-Fgl si trova in 4° posizione a 13 punti, mentre il San Giustino è in 7° posizione a 10 punti.
A sostegno della squadra di casa il pubblico con il proprio tifo che non rende vita facile alle ragazze in campo, ma la concentrazione di gioco le renderà competitive al massimo. Per chi vorrà seguire la squadra il ritrovo è fissato per le ore 12.15 davanti al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, per poi partire alle ore 12.30 tutte insieme alla volta di San Giustino (PG). Chi fosse interessato a seguire la squadra può presentarsi all´ora stabilita e unirsi alla dirigenza per seguire le nostre ragazze con il pullman GT.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio