20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA IMPEGNATIVA PER LA VIDEOMUSIC-FGL A MONTALE MO

10-11-2017 22:57 - News Generiche
Domani 11 novembre 2017 alle ore 18 la Videomusic-Fgl Castelfranco affronterà Emilbronzo 2000 Montale Modena, sicuramente una partita da non sotto valutare.
Sicuramente le padrone di casa, dopo la sconfitta al tie-break con Eraclya Aduna Padova, avranno tutto il sostegno del proprio pubblico per ottenere il miglior risultato, ma le ragazze di Menicucci e Ficini non dovranno abbassare la guardia, senza pensare di aver ottenuto il risultato migliore con Padova perchè le aspettative non sono molto prevedibili, ma la maggior parte delle volte ingannevoli. Sicuramente la classifica ci fa ben sperare, con ben quattro giornate si ha la 4° posizione a 10 punti con una sola partita persa contro una pretendente al campionato che ha gli stessi punti nostri, mentre la Emilbronzo 2000 è 6° a 7 punti.
Nella settimana appena trascorsa le ragazze si sono allenate in modo soddisfacente, sebbene qualche ragazza fosse con dei risentimenti e mano a mano si stanno risolvendo.
Non resta altro che aspettare domani, con il ritrovo presso il Palazzetto dello Sport di Piazza Mazzini per le ore 13.10 e poi partire insieme ai dirigenti e sostenitori al seguito alle volte di Montale Modena. Chiunque fosse interessato a seguire la squadra può ritrovarsi al parcheggio all´ora stabilita per andare tutti insieme alla volta di Montale e tifare VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio