21 Settembre 2020
News

TRASFERTA IMPEGNATIVA PER DOMANI SERA CON IL MONTESPORT

15-02-2013 21:49 - News prima squadra B2
Domani sera le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL si trovano ad affrontare le ragazze del MONTESPORT, una dura trasferta, dove milita la ex palleggiatrice Videomusic -Michela Buiatti-. Le padrone di casa vorranno continuare la loro serie positiva, ma le ragazze di mister Pucci vogliono mantenere il risultato dell´andata, anche se nelle ultime gare disputate non sono mai state al completo.
Con domani sera ci auguriamo che il sestetto sia in grado di essere nuovamente al completo, gli allenamenti anche tecnici sono stati eseguiti nelle regole di gioco, ma come sappiamo tutti, la cosa più importante è la convinzione di sapere e volere raggiungere il massimo obiettivo senza mollare. Quindi non resta altro che sperare in quella convinzione che a volte è mancata e non succeda più. Alla fine, quando il gioco si fa intenso e di alto livello come ci immaginiamo, vinca la migliore.
La squadra chiede il supporto del pubblico al seguito, pronto a dare la carica e la spinta al momento giusto. In campo non mancherà il ruolo molto importante del libero Pollastrini, che da dietro, muoverà le retrovie nel migliore dei modi come ha dimostrato nell´ultimo incontro.
In attacco, Caverni/Dal Canto/Gasparri e al centro Danti/Nelli, sono pronte a mettere a terra i palloni a loro offerti dalla palleggiatrice Gnesi, la quale la volta scorsa è stata sostituita da un ottima Tessitori.; senza togliere nulla alle giovani in panchina che con Interlandi/Tamburini/Andreotti/Brogi sono all´altezza della situazione ed in grado di dare manforte alla squadra pronte ad essere impiegate e far valere il proprio ruolo.
Forza ragazze, alto il morale e tutto può succedere, l´importante è non farsi intimorire dal campo avversario.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio