04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA IMPEGNATIVA CONTRO V.ARNO MONTEVARCHI

13-12-2013 21:49 - News Generiche
Molto attesa la trasferta di domani contro il V.Arno Montevarchi per le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL.
La dirigenza del Castelfranco si appresta a veder giocare una partita con il massimo impegno, dove nulla deve essere lasciato al caso, ma alle sole potenzialità che queste ragazze hanno sulle proprie spalle.
Ancora da decidere la formazione, come scenderanno in campo le ragazze ancora non è stato deciso, visto che ogni squadra ha il suo gioco, e le padrone di casa certamente non vorranno lasciare andar via le avversarie con le mani piene.
Coach Pucci e Barboni durante la settimana hanno visto e studiato ogni possibilità. Vediamo se alla fine dalla teoria alla pratica si avrà il miglior risultato.
Il consiglio che viene dato dai dirigenti alle ragazze è quello di giocare serene, con la giusta concentrazione, così alla fine una riesce ad entrare nel migliore dei modi in partita ed ottenere il meglio di sé.
La partenza della squadra è prevista per le ore 14,00 dal Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto.
Non mancate a sostenere la VIDEOMUSIC-FGL che certamente si cercherà di avvicinarsi alla zona play-off, visto la squadra ci precede a 3 lunghezze con 19 punti, il Montesport, affronta in casa Acqua Bolgheri Cecina che si trova a 16 punti come la nostra squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio