27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA DURA PER LA VIDEOMUSIC

25-04-2015 13:09 - News Generiche
Questa mattina capitan la VIDEOMUSIC-FGL è partita alla volta di San Gemini per affrontare la diretta inseguitrice Crediumbria che lotta per la zona play-off.
Capitan Caverni con le proprie compagne di squadra non deve abbassare la guardia, anche perché un´eventuale passo falso della capolista, a un solo punto di vantaggio, cambierebbe a tutti la situazione. Pertanto Baldini cercherà di spingere al massimo e offrire il gioco migliore alle proprie attaccanti Caverni/De Bellis/Toni e alle centrali Danti/Andreotti.
Di sicuro la squadra di casa si trova avvantaggiata, perché sarà sicuramente supportata dal loro pubblico delle grandi occasioni.
L´incontro tra Crediumbria Ternana e Videomusic-Fgl Castelfranco, alle ore 17:15, sarà arbitrato dal 1° Arbitro BOLOGNESI CLAUDIO e 2° Arbitro BIANCHINI PAOLO, entrambi di Roma.
Il pubblico di Castelfranco che è al seguito della squadra cercherà di dare il massimo supporto alle nostre ragazze per portare a casa il miglior risultato.
A fine giornata vedremo se ci sono cambiamenti in classifica, anche perché ci sono le competizioni per la zona retrocessione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie