27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA DURA PER LA VIDEOMUSIC

25-04-2015 13:09 - News Generiche
Questa mattina capitan la VIDEOMUSIC-FGL è partita alla volta di San Gemini per affrontare la diretta inseguitrice Crediumbria che lotta per la zona play-off.
Capitan Caverni con le proprie compagne di squadra non deve abbassare la guardia, anche perché un´eventuale passo falso della capolista, a un solo punto di vantaggio, cambierebbe a tutti la situazione. Pertanto Baldini cercherà di spingere al massimo e offrire il gioco migliore alle proprie attaccanti Caverni/De Bellis/Toni e alle centrali Danti/Andreotti.
Di sicuro la squadra di casa si trova avvantaggiata, perché sarà sicuramente supportata dal loro pubblico delle grandi occasioni.
L´incontro tra Crediumbria Ternana e Videomusic-Fgl Castelfranco, alle ore 17:15, sarà arbitrato dal 1° Arbitro BOLOGNESI CLAUDIO e 2° Arbitro BIANCHINI PAOLO, entrambi di Roma.
Il pubblico di Castelfranco che è al seguito della squadra cercherà di dare il massimo supporto alle nostre ragazze per portare a casa il miglior risultato.
A fine giornata vedremo se ci sono cambiamenti in classifica, anche perché ci sono le competizioni per la zona retrocessione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio