22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA DI FINE ANNO A FIRENZE PER LA VIDEOMUSIC-FGL VS SAN MICHELE

19-12-2015 13:59 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco si trova a giocare l’ultima partita dell’anno sul taraflex del SAN MICHELE Firenze alle ore 18,00.
La squadra allenata da Menicucci e Ficini si ritrovano alle 15,30 al PalaBagagli per partire alla volta di Firenze per cercare di concludere l’anno nel migliore dei modi.
Per la maggior parte delle ragazze, Caverni-Danti-Buiatti-Andreotti-Tamburini-Ciardi, sul campo del San Michele hanno sempre avuto una gara ostica senza mai riuscire a portare a casa una vittoria. Speriamo che, dopo l’ultimo deludente incontro casalingo di sabato scorso, abbiano imparato le regole di comportamento per la pallavolo, non sottovalutare mai l’avversario ed entrare in campo sempre con la determinazione/concentrazione lottando sempre fino all’ultimo fischio e ottenere il miglior risultato.
In classifica il San Michele dopo l’ultima vittoria contro il Cecina si trova a 13 punti, sicuramente con il morale alto, con quattro lunghezze di distacco dalla Videomusic-Fgl che attualmente ne ha 17 in sesta posizione. Menicucci ha a disposizione tutta la rosa ad esclusione dell’attaccante Eva Trinci ancora infortunata.
Speriamo che alla fine riescano a festeggiare la centrale Giulia Martone che giovedì mattina si è laureata in Scienze Motorie. Complimenti per il traguardo raggiunto.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio