21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA CHE VALE LA TESTA DELLA CLASSIFICA PER LA VIDEOMUSIC-FGL

16-11-2014 20:54 - News Generiche
Con l'ultima partita giocata a Quarrata PT tra Blu Volley Quarrata vs VIDEOMUSIC-FGL è terminata 1-3 con i parziali 28-26 23-25 17-25 18-25, durata di circa 2 ore.
Le squadre sono scese in campo con le formazioni così composte:
BLU VOLLEY QUARRATA: Marsciano 12, Di Gregorio 11, Becucci 18, Painorsi 5, Cecconi 3, Chiti (L), Grilli 6, Breschi 1, Mariotti, Bagni, n.e. Gai.
VIDEOMUSIC-FGL: Toni 13, Andreotti 11, Caverni 7, De Bellis 20, Danti 12, Baldini 4, Tamburini (L), Rossi 5, Montella, n.e. Ciardi e Nigi, assente De Santi.
Il pubblico si è visto una partita molto impegnativa con il fiato sospeso, con le padrone di casa ben posizionate in campo, pronte a recuperare molte palle, in grado di mettere in difficoltà le ragazze di Menicucci le quali sono riuscite a controllare il gioco e mantenere la propria posizione.
Il Coach con il suo secondo Ficini hanno studiato bene la partita e provato più schemi di gioco, tanto da metterli in pratica. Nel 2° set Menicucci ha voluto provare una mossa azzardata per dare una svolta, ma alla fine è ben riuscita. Ha inserito Rossi su Caverni, la quale non si sentiva molto bene, tanto da fare 11 battute e realizzare un ace e 3 errori. La mossa alla fine è stata vincente. Le avversarie si sono trovate in difficoltà, essendo prive di elementi di prova di come poteva giocare la giovane atleta Rossi, al posto di regia Baldini ha avuto la possibilità di far girare la palla e far giocare più attaccanti dando la possibilità alla De Bellis di realizzare 20 punti e riuscire a ricevere con una performance del 52%. Buono anche Toni in attacco che con il suo martellare ha realizzato 13 punti su 41 attacchi. Al centro Danti e Andreotti non hanno lasciato scampo alle avversarie portando a casa 12 e 11 punti con ben 3 e 2 punti a muro.
Ancora si vede qualche incertezza di gioco, ma un po' alla volta dovrà essere eliminata.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio