29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA AMARA PER LE RAGAZZE DELLA VIDEOMUSIC-FGL A FRANCAVILLA AL MARE

04-11-2018 21:27 - News Generiche
Sicuramente quest’oggi oltre al lungo viaggio per giungere a Francavilla al Mare CH è da dimenticare il risultato finale, dove la squadra di casa DI CARLO SPA ALTINO vs VIDEOMUSIC-FGL ha vinto per 3-0 con i parziali 25-12 25-16 25-21.
Menicucci & Ficini partito con la diagonale Lippi - Torrini, le centrali Andreotti – Colzi, in attacco le bande De Bellis – Ristori Tomberli e Tamburini libero, ma la gara ha visto subito le padrone di casa decise in attacco con le nostre in difficoltà e dal campo loro non cadeva a terra nemmeno una palla. Nel secondo set ha provato a smuovere la situazione inserendo anche il secondo libero Tesi su Tamburini e sul finale Giardi su Torrini, ma a nulla è servito per rientrare in partita.
Nel terzo set si è riusciti a tenere un po’ meglio il risultato, con in campo la formazione del set precedente appena uscita, ma per la squadra di casa è stato davvero difficile far cadere a terra i palloni riuscendo a recuperare di tutto. Menicucci prova a inserire Martone e Scandella provando a tenere di più in mano il gioco, ma alla fine hanno avuto la meglio le padrone di casa.
Adesso non resta altro che rientrare e recuperare il morale durante il ritorno, perché domani riprenderanno gli allenamenti per prepararsi al prossimo incontro nel derby in casa contro il Quarrata PT , in classifica avanti di un punto.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio