28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA A PESCARA DA NON SOTTOVALUTARE

12-03-2016 00:20 - News Generiche
Domani 12 marzo 2016 la VIDEOMUSIC-FGL affronterà la 19° gara di campionato sul parquet di Pescara contro la ASD DANNUNZIANA Pescara, squadra che farà di tutto per poter uscire dalla zona retrocessione. L’ultima gara è stata vinta da entrambe le squadre per 3-1, con il Pescara vincente contro il Pagliare AP e raggiungere il Cecina a 11 punti ma sempre in zona out, mentre la Videomusic-Fgl ha recuperato una posizione raggiungendo con 32 punti la 5 posizione.
La gara avrà inizio alle ore 18.00, ma le nostre ragazze partiranno da Castelfranco di Sotto alle ore 08.30 affrontando molte ore di viaggio prima di arrivare a Pescara e potersi sciogliere possibilmente le gambe prima di scendere in campo.
La settimana ha visto tutte le ragazze a disposizione di Menicucci e Ficini allenarsi con molta serenità dopo il buon risultato di sabato scorso, dove nel finale si era avuto un attimo di timore per Puccini la quale aveva disputato un’ottima gara, ma è dovuta uscire per un dolore terminato dopo qualche ora di meritato riposo.
Sempre al massimo dei punti Caverni che impressiona sempre di più con le sue battute tuonanti.
Domani sera vedremo se possiamo sperare in un avvicinamento alla quarta posizione. La Tuum Perugia affronterà il San Michele che non deve lasciarsi scappare nessun punto per rimanere in zona salvezza.
Attualmente il vantaggio del Perugia sulla Videomusic-Fgl è di sole 4 lunghezze, ma nel giro di due tre gare le cose possono cambiare. Non resta altro che seguire la nostra squadra e complimentarsi nuovamente con tutto il gruppo per l’ottimo risultato conseguito.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio