29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA A PERUGIA PER LA VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO

12-02-2016 16:14 - News Generiche
Domani sera la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco si trova ad affrontare alle ore 20.30 presso il Pala Evangelisti di Perugia la TUUM Perugia Volley squadra di alte potenzialità e supportata da un grande pubblico in un palazzetto di serie A.
Di sicuro la squadra di casa vorrà rifarsi della partita persa a Castelfranco per 3-0 dove sicuramente non pensavano di trovare una neo promossa così agguerrita e reduce della prima sconfitta con l’attuale capolista. Speriamo solo che adesso si possa ripetere lo stesso risultato, ma la cosa sarà molto difficile. La squadra di casa in zona play-off è 3° con 27 punti, mentre Menicucci con le proprie ragazze seguono in 6° posizione con 25 dietro a San Giustino e MT Motori Idea Volley con 26 punti.
Basterebbe poco per ribaltare la classifica. Adesso quello che conta è scendere in campo molto concentrate senza farsi impressionare dall’effetto campo che sicuramente ci penalizzerà.
Le avversarie ci hanno studiato molto bene negli ultimi incontri in particolar modo le atlete più esperte nella categoria come Puccini e De Bellis, ma molta attenzione la tengono sulla regista Buiatti che vorrà dimostrare le proprie potenzialità anche in terra Perugina. Caverni cercherà di riprendere il proprio ritmo anche se ultimamente ha sofferto un po’ a causa dell’ influenza che sembra terminata in questi giorni.
Durante la settimana le ragazze si sono allenante normalmente con il rientro per i soli allenamenti della ex compagna Valentina Toni in sostituzione di Trinci infortunata.
Chiunque è interessato a seguire la squadra potrà prendere contatti con la dirigenza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio