05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRASFERTA A MONTALE RANGONE MO PER LA VIDEOMUSIC-FGL

26-02-2016 09:49 - News Generiche
Sabato pomeriggio alle ore 18.00 la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco dovrà affrontare la trasferta Emiliana sul parquet della EMILBRONZO 2000 MONTALE MO. Menicucci e Ficini hanno preparato le proprie ragazze ad affrontare le avversarie con determinazione. Se si riesce a portare a casa il miglior risultato, la classifica ci può dare la possibilità di raggiungere il San Giustino prossimo avversario per la partita di sabato 19 marzo p.v. a Castelfranco.
Nell’ultimo incontro si è vista la squadra di Caverni molto determinata nei primi due set, dimostrando a tutti che non è facile competere quando riescono a prendere il proprio passo, ma è anche vero che se si perde un po’ di determinazione, adeguandosi alle avversarie, il gioco cambia e la cosa diventa più difficile.
Le padrone di casa la settimana scorsa sono riuscite a vincere sul proprio campo contro Coveme San Lazzaro attualmente a metà classifica ma con 5 punti di vantaggio sul Emilbronzo a 19. Questo dimostra che in casa sono molto determinate e aiutate dal sostegno del proprio pubblico.
La partita si gioca nella palestra delle scuole, molto più piccola di come sono abituate a giocare, pertanto Buiatti in regia dovrà certamente prendere bene le misure, e per tutte la cosa non è da sottovalutare, ma certamente l’esperienza aiuta ad adeguarsi subito al terreno di gioco e giocare con la voglia che hanno sempre dimostrato di avere. Sebbene hanno giocato le squadre che guidano il campionato, Battistelli SGM 1° e Tuum Perugia 3°, formate per poter stare in alta classifica e vincere il campionato e passare alla categoria superiore, questo non deve sconfortare nessuno, anche perché solo le atlete come la Puccini e De Bellis hanno un po’ di esperienza di B1, mentre le altre sono composte da atlete che hanno giocato in A1 e A2 e molte in B1 da anni.
Alla nostra squadra non c’è altro che complimentarsi, anche perché, essendo una neo promossa, la rosa è stata rivista solo un alcuni ruoli con le aspettative di salvare la categoria, ma visto come sono andate fino adesso le cose l’appetito vien mangiando.
Chiunque è interessato alla trasferta di sabato pomeriggio, può prendere contatti con la dirigenze che seguirà la squadra con un pullman GT.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie