05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

TIENE TESTA LA VIDEOMUSIC-FGL AL CESENA MA NON BASTA

04-12-2017 23:11 - News Generiche
Sabato scorso la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco ha affrontato la VC CESENA RIV, seconda testa di serie del campionato di B1/F con il risultato finale 1-3 con i parziali 25-23 24-26 23-25 23-25 dopo 2h e 04´di gioco.
Da pronostico si sapeva bene che la squadra avversaria era un osso duro, con sette partite disputate ed una sola sconfitta, non a caso è seconda in classifica, ma per questo i coach Menicucci e Ficini avevano preparato l´incontro al meglio, si poteva sperare in qualcosa di pìù, visto che la sconfitta dei set è stata molto lottata. Se le nostre ragazze riuscivano ad avere più controllo sulle avversarie con un po´ di fortuna in più, in certi momenti la partita poteva avere un altro risultato, invece si è avuta la sfortuna di non aver avuto la giornata a nostro favore, tant´è che nel 3^ set oltre ad avere preso un avvertimento è stato inflitto un cartellino rosso sul punteggio di 20-23. Invece nel 4^ set sul punteggio di 10-7 per un evento che ha destabilizzato tutti, atlete, tutta la panchina e il pubblico locale, per un´invasione spudorata ma non vista dalla terna arbitrale, tanto da fare una clamorosa contestazione da parte di tutti, tanto che a ricevere il sanzionamento è stato il 1° tecnico che lo ha portato all´uscita dal campo di gioco. Peccato per quanto accaduto, con questa sconfitta la classifica ci vede a 13 punti in nona posizione dietro a San Giustino alla pari. Sicuramente la parte centrale della classifica vede in due punti di differenza tre squadre, pertanto bisogna alzare la testa e riprendere immediatamente il passo giusto.
Il prossimo incontro vede la Videomusic-FGL impegnata sul campo dell´Ambra Cavallini Pontedera, sabato 9 dicembre ore 21.00.
Il tabellino:
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Ristori 15, Tamburini (L), Colzi 6, Lavorenti 4, Buggiani 14, Andreotti 12, De Bellis 19, Tamburini (L1) ne: Tesi (L2), Martone, G. Mannucci Giulia, Mannucci Noemi. All. Menicucci.
VC CESENA RIV: Gardini 9, D´Aurea 5, Leonardi 17, Piolanti 9, Frangipane 19, Di Fazio 1, Bertolotto 9; Fabbri (L); ne: Errichiello, Ricci, Fortunati, Ravaioli. All. Simoncelli.
Arbitri: Mori Francesca e Russo Luca.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie