25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TIENE TESTA LA VIDEOMUSIC-FGL AL CESENA MA NON BASTA

04-12-2017 23:11 - News Generiche
Sabato scorso la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco ha affrontato la VC CESENA RIV, seconda testa di serie del campionato di B1/F con il risultato finale 1-3 con i parziali 25-23 24-26 23-25 23-25 dopo 2h e 04´di gioco.
Da pronostico si sapeva bene che la squadra avversaria era un osso duro, con sette partite disputate ed una sola sconfitta, non a caso è seconda in classifica, ma per questo i coach Menicucci e Ficini avevano preparato l´incontro al meglio, si poteva sperare in qualcosa di pìù, visto che la sconfitta dei set è stata molto lottata. Se le nostre ragazze riuscivano ad avere più controllo sulle avversarie con un po´ di fortuna in più, in certi momenti la partita poteva avere un altro risultato, invece si è avuta la sfortuna di non aver avuto la giornata a nostro favore, tant´è che nel 3^ set oltre ad avere preso un avvertimento è stato inflitto un cartellino rosso sul punteggio di 20-23. Invece nel 4^ set sul punteggio di 10-7 per un evento che ha destabilizzato tutti, atlete, tutta la panchina e il pubblico locale, per un´invasione spudorata ma non vista dalla terna arbitrale, tanto da fare una clamorosa contestazione da parte di tutti, tanto che a ricevere il sanzionamento è stato il 1° tecnico che lo ha portato all´uscita dal campo di gioco. Peccato per quanto accaduto, con questa sconfitta la classifica ci vede a 13 punti in nona posizione dietro a San Giustino alla pari. Sicuramente la parte centrale della classifica vede in due punti di differenza tre squadre, pertanto bisogna alzare la testa e riprendere immediatamente il passo giusto.
Il prossimo incontro vede la Videomusic-FGL impegnata sul campo dell´Ambra Cavallini Pontedera, sabato 9 dicembre ore 21.00.
Il tabellino:
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Ristori 15, Tamburini (L), Colzi 6, Lavorenti 4, Buggiani 14, Andreotti 12, De Bellis 19, Tamburini (L1) ne: Tesi (L2), Martone, G. Mannucci Giulia, Mannucci Noemi. All. Menicucci.
VC CESENA RIV: Gardini 9, D´Aurea 5, Leonardi 17, Piolanti 9, Frangipane 19, Di Fazio 1, Bertolotto 9; Fabbri (L); ne: Errichiello, Ricci, Fortunati, Ravaioli. All. Simoncelli.
Arbitri: Mori Francesca e Russo Luca.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio