30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TERMINATI I CAMPIONATI UN MERITATO RIPOSO PER TUTTI

02-06-2017 23:23 - News Generiche
Anche questa stagione 2016-2017 è giunta al termine, con delle belle soddisfazioni per la pallavolo femminile a Castelfranco di Sotto. Con la squadra di B1/F, denominata VIDEOMUSIC-FGL, impegnata per il secondo anno consecutivo nel Campionato Nazionale, in grado di guadagnarsi la salvezze con largo anticipo prima della fine della stagione. Certamente quest´anno è stato più impegnativo, in quanto, nel girone vi erano squadre di alto livello, formate per stare in alta classifica e per qualcuna sperare di passare subito alla categoria superiore senza dover giocare i play-off. Nel complesso, gli allenatori Menicucci e Ficini sono riusciti a raggiungere il risultato che la società si era imposta, mantenendo la categoria e far crescere le proprie atlete, in particolare per le più giovani era importante giocare durante le gare e così è stato. Certamente con l´infortunio della palleggiatrice Lippi, ha visto Mannucci nelle ultime partite impegnata da inizio set e per tutta la durata degli incontri senza avere a disposizione un cambio, ma nel complesso è stata in grado di gestire la situazione grazie all´aiuto delle compagne di squadra.
Dopo la fine del campionato si è giocata una partita amichevole con una squadra del DUKE USA, continuando successivamente con alcuni allenamenti per vedere alcune atlete giovani atlete in attesa della nuova stagione.
Al termine degli allenamenti le atlete sono state messe in contatto con il DS Palidori al fine di definire le intenzioni per la prossima stagione. Nel frattempo la società ha comunicato ai tecnici Menicucci e Ficini la loro conferma per la guida della squadra, comunicando a sua volta la disponibilità a rimanere a disposizione del nostro sodalizio. Adesso non resta altro che godersi una meritata pausa per poi riprendere in mano la situazione e definire la rosa non appena sono terminate tutte le partite dei play-off.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio