06 Giugno 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA CENTRALE ALESSANDRA COLZI

01-05-2020 14:52 - News Generiche
Certamente sarebbe stato bello augurarle buon compleanno quest'oggi a fine partita, visto che in programma c'era la partita contro Castelbellino. All'andata l'incontro era stato vinto con un meritato 3-1 da parte delle nostre ragazze guidate da Menicucci e Ficini, contro una squadra che era seconda in classifica e una delle pretendente al titolo.
Ma visto che tutto questo oggi non è più possibile per questa stagione, non resta altro che augurare a Alessandra "Tanti Tanti Auguri di Buon Compleanno".

Sicuramente ci mancheranno i festeggiamenti in palestra, con una grande gioia a fine allenamenti da parte di tutti, dove sicuramente non mancava quell'armonia di gruppo, in particolare il giovedì dopo gli allenamenti tutte insieme, e in questa occasione con babbo Colzi intento a bandire la tavola con le sue prelibatezze da far gustare a tutti quanti, le quali gustavano molto volentieri.

Da come è stato classificato lo sport della pallavolo, si vede che molte persone non hanno seguito questo sport e non sono in grado di fare distinzioni tra le varie discipline sportive, visto che hanno indicato la pallavolo come lo sport più pericoloso, ma probabilmente volevano dire il "meno pericoloso", visto che non vi è contatto fisico tra gli atleti in campo.

Sebbene Alessandra fa parte della nostra società sportiva da ben tre stagioni, ha da subito dimostrato di avere delle ottime qualità, sia di carattere che tecniche, inserendosi da subito nel gruppo e farsi ammirare dal pubblico per le sue potenzialità nel suo ruolo di centrale. Questo grazie alla guida tecnica dei coach Alessandro Menicucci e Nicola Ficini, allenatori dalle grandi doti tecniche e di carattere.

Adesso non manca altro che aspettare gli sviluppi governativi e sperare di riprendere quanto prima gli allenamenti per pensare alla prossima stagione.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account