22 Ottobre 2020
News

Si torna a sperare nella salvezza

25-01-2010 - News prima squadra B2
Tornano a risorgere le bianco-celesti della Videomusic Castelfranco mettendo KO le modenesi del S.Marco in un 3-0 davvero strepitoso.
Le ragazze di mister Lami dominano con tutta la loro grinta il campo di casa portando nel tabellino 3 punti davvero importanti per riprendere il cammino della salvezza. Le modenesi si dimostrano toste e all´altezza del loro ruolo ma le castelfranchesi inaspettatamente tirano fuori quella grinta che da troppo tempo avevano lasciato da parte e lasciano senza fiato il pubblico. Bechini e Casati protagoniste indiscusse chiudono i battenti nell´ultimo set sul 26-24. Le avversarie si dimostrano comunque sempre molto attente perdendo di poco i primi due set entrambi sul 29-27.
La risalita è appena cominciata ma si prospetta un campionato ricco di emozioni, messe da parte le sconfitte si pensa solo ad un futuro degno dell´ottima squadra; la strada della salvezza è stata ritrovata ora l´importante è non perdersi di nuovo e continuare così. La risvolta tanto attesa finalmente è cominciata, per chi non ci credeva dovrà sicuramente ricredersi.


Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio