25 Ottobre 2020
News
I primi consigli per la prima partita del torneo

Si comincia oggi con il torneo Assigenia

14-09-2010 - News prima squadra B2
Manca ancora un mese all´inizio del campionato ma le ragazze di Mister Pucci si stanno allenando con la preparazione che iniziata da metà agosto terminerà il 24 settembre per poi partire con i regolari 4 allenamenti settimanali. Le due partite amichevoli svolte le scorse settimane hanno portato ottimi incentivi per la squadra che si sta amalgamando sempre di più e comincia così a provare le sue migliori formazioni e tattiche in vista di un campionato che si spera più fortunato dello scorso in una delle categorie più ambite come quella della B2.
Questa la rosa al completo per il campionato a venire: ct PUCCI Guglielmo, BERTINI Martina, MICHELI Jessica, BUIATTI Michela, CASATI Martina, PELLEGRINI Carlotta, DANTI Federica CAVERNI Giulia, CASADEI Carlotta, BECHINI Rossella, ROMEO Glenda, DAL CANTO Lara e GRONCHI Francesca.
Partono questa sera fresche e raggianti per il torneo Assigenia, quadrangolare di serie B1/B2 femminile. Il primo incontro è in casa alle ore 21:00 contro la Pallavolo Azzurra di San Casciano (FI); in parallelo si sfideranno Cus Siena e Ghizzani Carrozzeria di Castelfiorentino.
Giovedì tocca agli scontri di ritorno e poi sabato le finali con 2 partite che vedono contro le perdenti per il 3° e 4° posto e le vincenti per il 1° e 2°.
Chissà che non sia proprio questo il trampolino di lancio per le bianco-azzurre perché come si suol dire chi ben comincia è a metà dell´opera no???



Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio