21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Settimana impegnativa per le piccole atlete della Pallavolo Castelfranco

31-01-2019 22:17 - News Generiche
Dopo la partita di domenica mattina alla Palestra O. Martini, tra la Videomusic-FGL Castelfranco vs Pallavolo San Bartolomeo Capannoli, terminata con la vittoria delle avversarie per 3-0 con i parziali 25-17 25-21 25-13, le piccole atlete bianco celesti hanno dimostrato di non mollare ed essere determinate. Sebbene le avversarie erano per ben 11 atlete classe 2006 e una 2007, per le nostre piccole due classe 2006, 6 classe 2007 e una del 2008, ma si sa bene che a questa età è bello divertirsi, ma non piace nessuno perdere, ma alla fine tutti sono andati a trascorrere una buona domenica, in particolare per quelle del c Capannoli in testa alla classifica con 26 punti.
Questo pomeriggio alcune di loro con altre bambine nuove praticanti nello sport della pallavolo, hanno giocato una partita U13 nel campionato UISP a Empoli vincendo 3-0.
Per quanto riguarda il campionato U13 e U12 del Comitato Basso Tirreno, con domani si trovano ad affrontare la trasferta a Migliarino dove le aspettano le bambine del Migliarino Volley Rossa vs Videomusic-FGL. In classifica attualmente le Castelfranchesi occupano la quarta posizione con 13 punti e le avversarie la settima posizione con 4 punti.
Sabato pomeriggio in campo le piccole nel campionato U12, presso la palestra Banti di Santa Croce Sull’Arno, giocano la prima partita di questo campionato tra la Lupi Santa Croce SSDRL vs Videomusic-FGL con allenatrice Martone e Tamburini.
Per chi piace divertirsi e vedere come un bambino si diverte nello sport della pallavolo è consigliato avvicinarsi alle palestre e ammirare questo sport che se ti prende non lo lasci più.
Alcune immagini della partita di domenica scorsa.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio